FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - PROBLEMA CON FILMUP E INTERNET!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > PROBLEMA CON FILMUP E INTERNET!!!!   
Autore PROBLEMA CON FILMUP E INTERNET!!!!
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 31-07-2004 14:42  
praticamente ogni volta che cerco di entrare in filmup.commi vengono fuori 2 messaggi:
-si è verificato un errore in filmup(io schiaccio su ok);
-l' interazione di activex con questa pagina è altamente dannosa.io schiaccio esegui e lascio quindi interagire e tutto ritorna alla normalità
Le mie domande sono 2:
-cos'è activex?
-come posso risolvere il mio problema?
grazie

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 12-08-2004 11:40  
Active X è un plug-in della microsoft per internet explorer che permette, tra le altre cose, di installare su di un pc certificati di protezione utili per visualizzare animazioni (es. banner pubblicitari) o per attivare altre funzionalità.

Il problema è che il plug-in di ActiveX se da un lato semplifica molte operazioni rendendole automatiche, dall'altro crea notevoli problemi di sicurezza. Per questo Internet explorer può essere settato per limitare l'attivazione dei controlli ActiveX e probabilmente il tuo problema dipende da questi settaggi.

Prova perciò a controllare da Internet Explorer:

Menu Strumenti
Opzioni Internet
Scheda "Protezione"
Clicca sul pulsante "livello personalizzato"

seleziona le seguenti voci:
Da Controlli e plug-in ActiveX
Esegui controlli e plug-in ActiveX
"Attiva"
Esegui script controlli ecc...
"Attiva"
Inizialializza e esegui...
"Disattiva"
Scarica controlli...
"Chiedi conferma"
Scarica ActiveX senza firma elettronica
"Disattiva"

Da Esecuzione Script
Attiva tutte le voci

Ok e Ok per salvare, poi riprova ad aprire www.filmup.com . Se non funziona ancora prova a riavviare.
Poi fammi sapere se funziona !

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-08-2004 21:53  
quote:
In data 2004-07-31 14:42, ea1987 scrive:
praticamente ogni volta che cerco di entrare in filmup.commi vengono fuori 2 messaggi:
-si è verificato un errore in filmup(io schiaccio su ok);
-l' interazione di activex con questa pagina è altamente dannosa.io schiaccio esegui e lascio quindi interagire e tutto ritorna alla normalità
Le mie domande sono 2:
-cos'è activex?
-come posso risolvere il mio problema?
grazie



potresti piu semplicemente istallare opera
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 14-08-2004 12:26  
Ragazzi,è tutto a posto!grazie comunque degli aiuti,ma il problema dipendeva dagli spyware e programmini rompicoglioni che si erano installati nel mio pc dopo che avevo scaricato un programma!ho risolto tutto grazie a zonealarm e ad-aware.grazie comunque!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: