FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Kidman, Theron o Zellweger?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Kidman, Theron o Zellweger?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Kidman, Theron o Zellweger?
Kidman 13 59.1%
Theron 7 31.8%
Zellweger 2 9.1%
Totale 22 100%

Autore Kidman, Theron o Zellweger?
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2004 14:03  
Dopo il consiglio di MichiVI RIPROPONGO IL QUESITO, GIA' PRESENTE NELLA SEZIONE DEGLI ATTORI SOTTO FORMA DI SONDAGGIO E CON QUALCHE SFUMATURA IN MENO.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 31-07-2004 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 31-07-2004 14:39  
io non cambio idea....


Nicole Kidman
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-07-2004 16:31  
Kidman.

E la risposta che ho dato in Attori e Attrici:
Charlize Theron non mi ha affatto convinta con la sua intepretazione in Monster. Già il film stesso non è riuscito, e lei con la sua interpretazione sopra le righe e assolutamente artificiosa, quasi caricaturale direi, non ha fatto altro che peggiorarlo. So che molti l'hanno apprezzata, ma francamente devo dire che allora la preferisco nei film di Woody Allen, con uno stile di recitazione certamente più monocorde ma anche meno fastidioso.

La Zellweger invece mi piace molto, ma la preferisco di gran lunga nelle commedie. Bravissima in Il diario di Bridget Jones, Betty Love e Abbasso l'amore. L'ho ritenuta invece molto fredda e distante nel musical Chicago. Per quanto riguarda la sua interpretazione in Ritorno a Cold Mountain (un film che non mi è piaciuto), c'è da ammettere che lei è la migliore del cast. Addirittura superiore all'algida e piatta Kidman, sminuita in un ruolo altrettanto inconsistente, che in realtà invece è una delle mie attrici preferite. La Zellweger, vuoi per il ruolo, vuoi per la sua bravura, è una ventata d'aria fresca in una storia noiosa e ripetitiva. Davvero notevole nel destreggiarsi tra i lati comici e drammatici del personaggio.

Detto questo però, con la Kidman di Moulin Rouge non c'è paragone. La sua migliore interpretazione, eccellente, perfetta nell'impersonare Satine con tutta sé stessa, versatile ed eclettica, assolutamente irresistibile. E poi, a parte varie interpretazioni, specialmente del passato, nelle quali francamente non ha dato il meglio di sé, non si può negare la sua bravura in film come Da Morire, Eyes Wide Shut, The Others (superba), The Hours (non la migliore delle tre, ma comunque notevole nella sua sofferenza) e sorprendente nella commedia La donna perfetta. Un'attrice che sta crescendo, e che ha ancora molto da dare. Qui, la mia preferita.

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 31-07-2004 16:41  
la theron nn la prendo neanche in considerazione... nn mi piace come recita anche se delle tre è forse la più bella...

la Zellweger è sicuramente la più spigliata e simpatica, le sue interpretazioni sono ottime, è bella e metamorfica e sembra a suo agio in qualunque parte...

ma la Kidman... oh la kidman è un passo avanti su tutte... è un attrice fatta e completa e la classe di una Lauren Bacall...

Kidman quindi
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2004 16:44  
quote:
In data 2004-07-31 14:03, DAV333 scrive:
Dopo il consiglio di Michi vi ripropongo il quesito, già presente nella sezione degli attori etc.(prego moderatori di non spostarmelo in quanto ho ricevuto e continuo a ricevere risposte interessanti, grazie) sotto forma di sondaggio e con qualche sfumatura in meno.


boh...si fa di tutto per evitare doppi topic, e questo è esattamente e identicamente identico...mah...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-09-2005 14:39  
Kidman
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-09-2005 14:49  

Nicole Kidman,è uno spettacolo di per sè..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 383
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-09-2005 14:49  
Theron senza ombra di dubbio.

_________________
"Sono un pessimo attore, ma come regista penso di essere un genio." - Takeshi Kitano -

  Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-09-2005 15:56  
La Kidman.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-09-2005 16:04  
zellweger

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 16-09-2005 alle 16:04 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 17:16  
Mi piacciono moltissimo tutte e tre, ma voto per Nicole Kidman che, a mio avviso, eccelle per bellezza e bravura recitativa.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2005 17:42  
Come attrice la Kidman;come sesso Reneè le batte tutte..io non potrei mai resistere ad una così è eccezionale;ed è anche una grande attrice da commedia.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-09-2005 18:40  
Nicole Kidman è un DIO!
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2005 20:17  

Renée Zellweger


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 17-09-2005 11:04  
Kidman tutta la vita!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127832 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: