FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Cercasi colaborazioni, attori , sceneggiatori ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Cercasi colaborazioni, attori , sceneggiatori ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cercasi colaborazioni, attori , sceneggiatori ....
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 92
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 11-04-2005 18:51  
TOSCANA - L'Associazione culturale per il cinema CIRCOLO KUBRICK ha aperto i casting per i cortometraggi previsti per la stagione 2005. Info alla pagina:

http://www.circolokubrick.it/index.php?iddoc=45

Homa page del sito:

http://www.circolokubrick.it



_________________
CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sitocontro il 11-04-2005 alle 18:52 ]

  Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
paluello

Reg.: 25 Giu 2005
Messaggi: 1
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 25-06-2005 18:02  

Lasciate che mi presenti. Mi chiamo Luca Valentino Paluello e sono il vicepresidente di una associazione culturale denominata AE CINEMATOGRAFICA. Lo scopo della nostra associazione è radunare sotto uno stesso tetto tutte le persone interessate al mondo del cinema. Chiunque di voi si senta attore, attrice, direttore della fotografia, costumista, scenografo o quant'altro ed ami il mondo del cinema come noi è invitato a fornire le proprie generalità per una eventuale collaborazione. Ovviamente la nostra associazione è senza scopo di lucro ed ognuno di noi lavora gratuitamente. Abbiamo già in attivo due cortometraggi e stiamo terminandone un terzo. Il prossimo progetto sarà un lungometraggio. Abbiamo quindi bisogno di persone in gamba, volenterose che amino fino in fondo questo mondo. Contattateci all'e-mail aecinematografica@tiscali.it sarete contattati immediatamente. Saluti.

  Visualizza il profilo di paluello  Invia un messaggio privato a paluello    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-07-2005 09:10  
quote:
In data 2005-06-25 18:02, paluello scrive:

Lasciate che mi presenti. Mi chiamo Luca Valentino Paluello e sono il vicepresidente di una associazione culturale denominata AE CINEMATOGRAFICA. Lo scopo della nostra associazione è radunare sotto uno stesso tetto tutte le persone interessate al mondo del cinema. Chiunque di voi si senta attore, attrice, direttore della fotografia, costumista, scenografo o quant'altro ed ami il mondo del cinema come noi è invitato a fornire le proprie generalità per una eventuale collaborazione. Ovviamente la nostra associazione è senza scopo di lucro ed ognuno di noi lavora gratuitamente. Abbiamo già in attivo due cortometraggi e stiamo terminandone un terzo. Il prossimo progetto sarà un lungometraggio. Abbiamo quindi bisogno di persone in gamba, volenterose che amino fino in fondo questo mondo. Contattateci all'e-mail aecinematografica@tiscali.it sarete contattati immediatamente. Saluti.



Anche chi vuole diventare regista?
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2005 15:37  
Io sono Massimo 27enne...
sono disposto a partecipare alla realizzazione di cortometraggi, sia come attore sia per dare qualche idea od una mano in generale.
Ho molte intuizioni, d'aspetto fisico sono 185, biondo, viso tondo, di bell'aspetto. Fatevi vivi
Lascio la mia mail: amamax@alice.it

  Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
rogerlamb


Reg.: 09 Ott 2005
Messaggi: 2
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-10-2005 19:55  
Ciao a tutti. Sono Ruggero, ho 20 anni e sono di Padova.
Sono un aspirante regista. Cerco appassionati come me per creare una "casa di produzione", o gruppetto, atto alla creazione e diffusione di cortometraggi. L'unione fa la forza...
Aggiungo che ho già girato un corto e manca poco all'inizio del prossimo.
_________________
.:La vita va vissuta fotogramma per fotogramma. Solo quando ti renderai conto che ognuno di essi è sfocato, saprai di aver sprecato una pellicola:. (Roger Lamb)

  Visualizza il profilo di rogerlamb  Invia un messaggio privato a rogerlamb  Vai al sito web di rogerlamb     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2005 18:31  
Ho molti contatti con chi esce dal Rossellini di Roma quindi potrei presentare qualcuno
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
sally1986

Reg.: 17 Ott 2005
Messaggi: 3
Da: ciampino (RM)
Inviato: 17-10-2005 19:44  
CERCASI x cortometraggio TV no profit!

- 3 ATTRICI (una “velina angelica”, una “velina angelica”, una giovane moglie perfetta)
- 2 ATTORI (per la parte di due guardie del corpo)
/ Operatore
/ Macchinista
/ Elettricista
/ Fonico
/ Microfonista
/ Segretario/a d’edizione
/ Scenografa/o
/ Truccattore
/ Ciackkista
/ Direttore fotografia
/ Fotografo di scena

Per la realizzazione di un CORTOMETRAGGIO professionale, che verrà presentato come tesi di laurea, trasmesso su un importante canale satellitare e inviato a festival europei.
Il tutto NO PROFIT in considerazione dell’esposizione televisiva.

zona: roma, periodo: 02/01 -> 15/01/2006

NN RISPONDETE AL FORUM MA A sally1986@katamail.com

  Visualizza il profilo di sally1986  Invia un messaggio privato a sally1986    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky


Reg.: 24 Nov 2005
Messaggi: 68
Da: Lugo (RA)
Inviato: 28-11-2005 09:22  
ciao!
se avete bisogno di una mano per fare effetti piu o meno truculenti a zero-budget in zona romagna-bologna contattatemi!!!

grazie!

  Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-11-2005 15:23  
Dai allora posto qualcosa pure io:
cercasi attori attrici sovrimpressionisti pianisti campisti-controcampisti, sceneggiatori ralentisti flashistiforwardisti lucisti fotografisti insetti feticisti in zona parma e dintorni.

bau
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-11-2005 23:55  
quote:
In data 2005-11-29 15:23, NancyKid scrive:
Dai allora posto qualcosa pure io:
cercasi attori attrici sovrimpressionisti pianisti campisti-controcampisti, sceneggiatori ralentisti flashistiforwardisti lucisti fotografisti insetti feticisti in zona parma e dintorni.

bau


Eccomi! Sono di Roma, ma quelli sono dettagli...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
valekSFX

Reg.: 01 Dic 2005
Messaggi: 1
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2005 23:04  
Ciao sono Valek make up artist e laureanda in Scenografia cinematografica di Milano.
Se avete bisogno di collaborazioni sono qua, sul mio sito potete vedere un po' di lavori fatti www.valek-art.com
Ciao!
Valek

  Visualizza il profilo di valekSFX  Invia un messaggio privato a valekSFX    Rispondi riportando il messaggio originario
fabiale


Reg.: 18 Dic 2005
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2005 14:24  
Ciao,
sto cercando uno sceneggiatore/sceneggiatrice per scrivere la sceneggiatura di un soggetto che ho in mente da tempo ma che nn riesco a mettere nero su bianco
Non sarà una storia da oscar e nemmeno magari originalissima etc. ma ho questa storia in testa ed è davvero graditissima la collaborazione di chiunque voglia darmi una mano a tirarla fuori
Abito a Roma ma anche una collaborazione via e-mail potrebbe funzionare.

Un grazie di cuore a quanti risponderanno.

Non scrivetemi sul forum ma a fabiale@email.it

  Visualizza il profilo di fabiale  Invia un messaggio privato a fabiale    Rispondi riportando il messaggio originario
callysto

Reg.: 11 Dic 2005
Messaggi: 4
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-12-2005 01:21  
La CallystoArts associazione giovanile napoletana cerca giovani sceneggiatori per future collaborazioni.

mandate una mail a callysto@libero.it
oppure visitate il nostro sito

www.callystoarts.com


_________________
La "CallystoArts" (definita "la più giovane ed attiva sul territorio" )è un'Associazione giovanile nata a Napoli, che si occupa di organizzare e realizzare manifestazioni culturali nel senso più ampi del termine. All'attivo ci sono collaborazioni con enti

  Visualizza il profilo di callysto  Invia un messaggio privato a callysto  Email callysto  Vai al sito web di callysto     Rispondi riportando il messaggio originario
Andreis

Reg.: 17 Feb 2006
Messaggi: 9
Da: Buttigliera Alta (TO)
Inviato: 17-02-2006 12:24  
Ciao a tutti, sono un regista in cerca di collaboratori per la realizzazione di videoclip e cortometraggi nella provincia di Torino, contattatemi!!
andreis@email.it
_________________
Sono un filmaker torinese alla ricerca di seri collaboratori (operatori,attori,truccatori,aiuto,montatori)per la realizzazione di VIDEOCLIP e CORTOMETRAGGI di tipo professionale,
Mirco Andreis

  Visualizza il profilo di Andreis  Invia un messaggio privato a Andreis  Email Andreis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 27-02-2006 19:03  
Salve a tutti.
Mi sono dilettato negli ultimi tempi nella stesura di soggetti e sceneggiature, e ho realizzato un paio di corti amatoriali (ma molto...) con gli amici. Purtroppo però la mia esperienza pratica è praticamente 0. Cerco persone disponibili, soprattutto aspiranti attori e tecnici, per costituire un gruppo capace di produrre qualcosa, magari da presentare a qualche concorso. Ma più propriamente il mio obbiettivo per ora è semplicemente quello di conoscere qulcuno con cui condividere le mie esperienze, e chiarire i miei dubbi tecnici (dato che ben pochi tra i miei amici condividono la mia passione). Chiunque sia interessato mi contatti via mail. Ho la possibilità di operare a Roma e nella provincia di Ascoli.
Grazie a tutti...
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: