FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Buoni o bastardi???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Buoni o bastardi???   
Autore Buoni o bastardi???
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2004 00:16  
Salve a tutti!!! Qst è il mio primo topic e ho deciso di lanciare il seguente argomento, e cioè: UN ATTORE è + FIGO QND FA IL "BUONO" O QND FA IL "BASTARDO"? Io e le mie amike discutevamo sulla questione e quasi tutte siamo x la seconda ipotesi. Dopotutto, il male attira sempre di + del bene......nn trovate? Mi raccomando, risp numerosi!!

PS: Sn una fan di Tom Cruise, e l'ho trovato molto + affascinante nella parte del vampiro Lestat(Intervista col vampiro), un po' cattivello e perverso, ke in un film cm Top Gun, M.I. o Codice d'Onore.
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-07-2004 00:29  
anche io propendo per la seconda ipotesi sinceramente...anche se in questo momento mi viene in mente solo hugh grant in brudget jones
deve essere l'ora

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 00:29  
Ah, sei una fan di Tom Cruise?
Cmq non so qdo sono più fighi: più che altro sono più convincenti quando interpretano un personaggio carismatico, buono o cattivo che sia..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-07-2004 12:03  
Sicuramente i bastardi.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 29-07-2004 12:28  
John Goodmann è davvero il + figo del reame! specialmentein "The Flinstones"...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-07-2004 12:49  
quote:
In data 2004-07-29 00:29, sciarada scrive:
anche io propendo per la seconda ipotesi sinceramente...anche se in questo momento mi viene in mente solo hugh grant in brudget jones
deve essere l'ora



Bhè però il suo antagonista era il good boy Colin Firth... ... anche qui è dura decidere da che parte stare!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 29-07-2004 13:33  
solitamente il bastardo
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-07-2004 14:35  
quote:
In data 2004-07-29 12:49, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-07-29 00:29, sciarada scrive:
anche io propendo per la seconda ipotesi sinceramente...anche se in questo momento mi viene in mente solo hugh grant in brudget jones
deve essere l'ora



Bhè però il suo antagonista era il good boy Colin Firth... ... anche qui è dura decidere da che parte stare!!!

1bix8


Hai ragione...ottio Colin Firth che uomooo...povera Bridget,proprio sfigata con gli uomini eh?!

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-07-2004 15:27  
sicuramente il bastardo ha piu' fascino del buono

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 29-07-2004 20:08  
beh, io guardo le mie amiche che diventano sceme per Orlando Bloom, il quale non ha mai vestito le sembianze di un cattivo...
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-07-2004 02:15  
quote:
In data 2004-07-29 00:16, MrsCruise scrive:
Salve a tutti!!! Qst è il mio primo topic e ho deciso di lanciare il seguente argomento, e cioè: UN ATTORE è + FIGO QND FA IL "BUONO" O QND FA IL "BASTARDO"? Io e le mie amike discutevamo sulla questione e quasi tutte siamo x la seconda ipotesi. Dopotutto, il male attira sempre di + del bene......nn trovate? Mi raccomando, risp numerosi!!


Prendi una donna, trattala male...........
_________________
www.nightwolves.com

  Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 37
Da: palermo (NU)
Inviato: 30-07-2004 14:06  
la seconda risposta sicuramente!

  Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 30-07-2004 14:21  
dipende dal film, e dall'attore stesso...
comunque mi piace di piu' l'attore che fa la parte del buono...o dell'eroe...


_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126465 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: