FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La colonna sonora ke ha reso celebre il film...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La colonna sonora ke ha reso celebre il film...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La colonna sonora ke ha reso celebre il film...
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 28-07-2004 16:31  
Sono molte le colonne sonore ke sono state rese celebri dal film per esempio se il gladiatore non se ne fosse andato per i Campi Elisi non credo ke enya avrebbe avuto tutto quel successo e nemmeno Hotei Tomayosu avrebbe fatto soldi con la sua Battle without honor or humanity se oren-ishii non fosse entrata in quel ristorante con i suoi fedelissimi al seguito...
ma secondo voi.. qual è la colonna sonora ke ha reso celebre il film?
a me verrebbe da pensare Moulin Rouge, però essendo un musical è anke fin troppo scontato, come anke il Rocky Horror,voi ke ne pensate?

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
ilborsa

Reg.: 12 Lug 2004
Da: bOLOGNA (BO)
Inviato: 28-07-2004 22:37  
Risposta difficilissima......
Metti tutte quelle dove la colonna sonora è di Morricone.....
ad esempio.....
Film anche nn eccellenti ma con ottime performance musicali!

Visualizza il profilo di ilborsa  Invia un messaggio privato a ilborsa  Email ilborsa    Rispondi riportando il messaggio originario
mrfuturo

Reg.: 02 Dic 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 29-07-2004 00:42  
in notting hill c'è she di elvis costello molto bella..se nn fosse stato x il film difficilmente adesso sarei a conoscenza della sua esistenza

Visualizza il profilo di mrfuturo  Invia un messaggio privato a mrfuturo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-07-2004 01:07  
Ragazzi... Indiana Jones!!! Premesso che la saga di Indy è un capolavoro del cinema d'avventura, la colonna sonora è trascinante, ti entra in testa e non esce più, basta pensare ad una qualsiasi scena spericolata e ti viene subito in mente quella... grande john williams!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 29-07-2004 13:19  
sì ma il problema è ke se senti la musica di indiana jones pensi ad indiana jones,non viceversa, è questo ke intendevo con il mio topic...

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2004 14:25  
quote:
In data 2004-07-28 16:31, klaus85 scrive:
Sono molte le colonne sonore ke sono state rese celebri dal film per esempio se il gladiatore non se ne fosse andato per i Campi Elisi non credo ke enya avrebbe avuto tutto quel successo

Enya?? Ma mica la canta Enya!
La colonna sonora del GLADIATORE è cantata da Lisa Gerrard
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2004 20:15  
Beh...questa è davvero tosta....veramente!non saprei che film citare...ce ne sono davvero tanti...da Chiedimi se sono felice al signore degli anelli(e lì che c'è enya),oppure spiderman,daredevil,....o anche Cruel Intensions...sono un eterna indecisa per quanto riguarda film e canzoni messe insieme!!

Insomma ogni film ha quella colonna sonora talmente speciale che lo rende unico!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 20:43  
Rocky.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 29-07-2004 20:48  
Blues Brothers

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-07-2004 21:17  
quote:
In data 2004-07-29 13:19, klaus85 scrive:
sì ma il problema è ke se senti la musica di indiana jones pensi ad indiana jones,non viceversa, è questo ke intendevo con il mio topic...

A dirti la verità ogni volta che i miei occhi si posano su una videocassetta di Indiana Jones anche solo mentre sto cercando un altro film, nella mia testa parte la musica....!
Tutte le colonne sonore di John Williams mi fanno questo effetto...
lo squalo, guerre stellari...! Impossibile non pensare al film senza che ti parta in testa la colonna sonora...!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 01-08-2004 13:32  
quote:
In data 2004-07-29 14:25, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 16:31, klaus85 scrive:
Sono molte le colonne sonore ke sono state rese celebri dal film per esempio se il gladiatore non se ne fosse andato per i Campi Elisi non credo ke enya avrebbe avuto tutto quel successo

Enya?? Ma mica la canta Enya!
La colonna sonora del GLADIATORE è cantata da Lisa Gerrard

io ho un pezzo cantato da enya...

jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 01-08-2004 15:47  
the ghost

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 01-08-2004 15:49  
2001 odissea nello spazio!!!!!

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 01-08-2004 16:08  
ho controllato anke su geocities, la canzone now we are free è di enya...

Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-08-2004 19:36  
quote:
In data 2004-08-01 16:08, klaus85 scrive:
ho controllato anke su geocities, la canzone now we are free è di enya...

Esatto "Now we are free" è di Enya; o almeno la musica e probabilmente anche il testo, ma la voce è senza dubbio di Lisa Gerrard!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lauretta il 02-08-2004 alle 19:37 ]

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119412 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: