FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Roth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Roth   
Autore Tim Roth
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 28-07-2004 15:42  
datemi il vostro parere su questo (a parer mio grande) attore

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 28-07-2004 15:49  
Anke se il mio giudizio è di parte vorrei esprimermi lo stesso... Penso ke Tim, oltre ad essere un grande solo per essere piaciuto a Quentin,sia uno ke è nato per fare l'attore!il suo modo di esprimersi e gesticolare non è comune a molti,anke grandi del cinema holliwodiano.la scena in cui miè piaciuto di più è quella delle iene quando si inventa la storia ke gli è successa quando vendeva la droga per i suoi amici... grande e poi il mitico:sta' zitta coniglietta!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 28-07-2004 15:54  
Comunque penso che la sua interpretazione ne "La leggenda del pianista sull'oceano" sia impareggiabile...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 28-07-2004 16:42  
purtroppo non ho avuto occasione di vederlo ma provvederò...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.040984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: