FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Anastasia: cerco canzone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Anastasia: cerco canzone   
Autore Anastasia: cerco canzone
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2004 19:03  
cerco il titolo della canzone (in Italiano, cantata da Fosca) che canta Anastasia con la nonna... il titolo originale è Once Upon A December.

Grazie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 00:10  
"QUESTA DOLCE MELODIA, E' IL RICORDO DI SEMPREEE... TU, CON ME, AMOR MIO, QUANDO VIENE DICEEMBRE". Avrò visto il cartone 10 volte!!!! Cmq, penso ke si kiami "Quando viene dicembre".
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 00:11  
E nn x fare la precisina, ma si kiama TOSCA...

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2004 14:49  
quote:
In data 2004-07-30 00:11, MrsCruise scrive:
E nn x fare la precisina, ma si kiama TOSCA...



sì sì, ma purtroppo non riesco a trovarla da nessuna parte!
C'è solo quella originale in inglese!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Willow


Reg.: 03 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: Togo (es)
Inviato: 11-08-2004 19:27  
Perchè non si chiama Quando viene dicembre, bensì "Attimi di vita"
Quella che Tosca canta con Fiorello invece, quella nei titoli di coda che fa con te che io voglio vivere i miei giorni te che io voglio far veri i miei sogni etc etc, si chiama "L'inizio"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Willow il 11-08-2004 alle 19:28 ]

  Visualizza il profilo di Willow  Invia un messaggio privato a Willow    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-08-2004 23:21  
Bellissima la scena del ballo immaginario!!!
"Tu con me, amor mio, quando viene dicembre..."
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-08-2004 23:22  
quote:
In data 2004-07-30 14:49, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-07-30 00:11, MrsCruise scrive:
E nn x fare la precisina, ma si kiama TOSCA...



sì sì, ma purtroppo non riesco a trovarla da nessuna parte!
C'è solo quella originale in inglese!



provato su kazaa?

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 12-08-2004 00:11  
io l'ho trovata un paio d'ore fa su shareaza...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-08-2004 15:39  
quote:
In data 2004-08-12 00:11, archer84 scrive:
io l'ho trovata un paio d'ore fa su shareaza...




Cavolo!
Non conosco questo programmino
Su kazaa ci guardo ora. speriamo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-08-2004 15:41  
quote:
In data 2004-08-11 19:27, Willow scrive:
Perchè non si chiama Quando viene dicembre, bensì "Attimi di vita"
Quella che Tosca canta con Fiorello invece, quella nei titoli di coda che fa con te che io voglio vivere i miei giorni te che io voglio far veri i miei sogni etc etc, si chiama "L'inizio"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Willow il 11-08-2004 alle 19:28 ]



Graaaaaazie!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Willow


Reg.: 03 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: Togo (es)
Inviato: 12-08-2004 21:12  
E di che?

A suo tempo dato che insistevo con "quando viene Dicembre" ci misi come te mille anni per trovarla!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Willow il 12-08-2004 alle 21:13 ]

  Visualizza il profilo di Willow  Invia un messaggio privato a Willow    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125546 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: