FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole Kidman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole Kidman   
Autore Nicole Kidman
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-07-2004 12:13  
Cosa ne pensate di Nicole Kidman?? Io la trovo magnifica! E' molto bella ma la cosa ke mi ha colpito di + è la sua bravura a recitare. Ecco la classifica dei suoi migliori film secondo me:
1- The Hours
2- Dogville
3- Ritratto di signora
4- Cold mountain
5- The Others
PS. CASA NE PENSATE DEL SUO NUOVO FILM,LA MOGLIE PERFETTA?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 03-08-2004 alle 16:05 ]

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 27-07-2004 12:31  
Per me è sempre stupenda, cmq ti consiglio di guardare qui:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=29317&forum=4&31
Ciao!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 27-07-2004 15:29  
quote:
In data 2004-07-27 12:13, DAV333 scrive:
Cosa ne pensate di Nicole Kidman?? Io la trovo magnifica! E' molto bella ma la cosa ke mi ha colpito di + è la sua bravura a recitare. Ecco la classifica dei suoi migliori film secondo me:
1- The Hours
2- Dogville
3- Ritratto di signora
4- Cold mountain
5- The Others
PS. CASA NE PENSATE DEL SUO NUOVO FILM,LA MOGLIE PERFETTA?

Non è LA DONNA PERFETTA?
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-07-2004 20:00  
E' vero!!!! Solo ke fra il titolo italiano ( la donna perfetta) e quello originale (the stepford wives-le MOGLI DI STEPFORD) mi confondo un po!

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 03-08-2004 11:51  
Mah... ti dirò..Nicole secondo me è una brava attrice e una bellissima donna (un angelo ) però ha un non so che che non mi garba... La mia attrice preferita rimane Meryl...anche la Lange però...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 03-08-2004 11:53  
ah, scusa, nn ho risp alla tua domanda... "La donna perfetta" mi ispira come film (da quanto ho letto e ho visto dalla presentazione) appena riesco a vederlo ti faccio sapere cosa ne penso...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 03-08-2004 19:49  
io adoro Nicole! è bravissima e bellissima!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2004 22:34  
Nicole è, forse, l'unica vera star rimasta a Hollywood.Alla bellezza unisce eleganza, stile e classe.
Ma, soprattutto, da quando ha fatto Eyes wide shut, è diventata veramente una grandissima attirice, in particolare le parti drammatiche. The Hours, intenssissima e malinconica con uno sguardo che oscilla tra la pena e la paura; Moulin Rouge, alterna con grande naturalezza le situazioni leggere da commedia a quelle drammatiche senza mai scadere nell'eccesso stereotipato;
Dogville, il film mi ha fatto proprio schifo, ma lei è bravissima: sofferente è in grado di trasmettere quella ansia che Von Trier non mi ha dato; arrabbiata fa ancora la sua porca figura con un'ecclettismo, per me, notevole.
D'altri tempi.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-08-2004 03:04  
quote:
In data 2004-08-03 22:34, misaki84 scrive:
Nicole è, forse, l'unica vera star rimasta a Hollywood.Alla bellezza unisce eleganza, stile e classe.
Ma, soprattutto, da quando ha fatto Eyes wide shut, è diventata veramente una grandissima attirice, in particolare le parti drammatiche. The Hours, intenssissima e malinconica con uno sguardo che oscilla tra la pena e la paura; Moulin Rouge, alterna con grande naturalezza le situazioni leggere da commedia a quelle drammatiche senza mai scadere nell'eccesso stereotipato;
Dogville, il film mi ha fatto proprio schifo, ma lei è bravissima: sofferente è in grado di trasmettere quella ansia che Von Trier non mi ha dato; arrabbiata fa ancora la sua porca figura con un'ecclettismo, per me, notevole.
D'altri tempi.



Bhe posso solo quotare
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: