FilmUP.com > Forum > CineINFO - sapete dirmi il titolo di quel film.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > sapete dirmi il titolo di quel film.....   
Autore sapete dirmi il titolo di quel film.....
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2004 14:06  
una volta ho visto su sky un film che, pur essendo una boiata fenomenale, mi ha fatto ridere tantissimo.... purtroppo nn ricordo il titolo.
Il protagonista è un ragazzo che va alla hi school e tutti lo prendono per il cu.., per cambiare vita cerca in tutti i modi di farsi espellere da scuola e ci riesce.
Prima di andare nella nuova scuola, con l'aiuto di un carcerato, attua il cambiamento di look... Si tinge i capelli, si veste da figo, impara nuove movenze, nella nuova scuola si fa un seguito e cerca di conquistare la gnoccolona di turno. non mi dilungo ulteriormente perchè che ha visto il film avra già capito
comunque mirabile la scena con le tette di gomma
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-07-2004 14:42  
Se non mi sbaglio dovrebbe essere un ragazzo tutto nuovo o qualcosa simile(forse senza tutto) in inglese mi ricordo si chiamava The nice guy
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-07-2004 14:49  
Scusa non è THe nice guy è The new guy
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2004 14:49  
si è proprio questo, ti ringrazio tantissimo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004932 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: