FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Le attrici di oggi sono realmente brave o solo "belle"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Le attrici di oggi sono realmente brave o solo "belle"?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le attrici di oggi sono realmente brave o solo "belle"?
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 27-05-2002 01:08  
Il titolo dell'argomento parla da solo, non trovo che ci siano attrici veramente capaci di esprimere qualcosa aldilà del loro corpo.
Magari mi sbaglio, ditemi un po' voi...
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-05-2002 01:26  

La dea del mio avatar è bravissima e bellissima


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 27-05-2002 alle 01:29 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2002 08:24  
Non si può generalizzare ma purtroppo è abbastanza vero,colpa dei maschietti che "governano" il cinema e degli spettatori che senza donne seminude non vanno al cinema.Dicevo che non si deve generalizzare perchè se si pensa al cinema cosiddetto "di nicchia",quello che si interessa poco del botteghino per intenderci, si trovano attrici molto brave a cui si richiede solo talento e preparazione.
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2002 09:08  
secondo me è un trito luogo comune.senza fare riferimento a grandi attrici del passato come la bergman,pensate a michelle pfeiffer per esempio:recita egregiamente ed è una donna di rara bellezza.per l'italia:a mio avviso monica guerritore è bella e brava.

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-05-2002 09:50  
dipende!
c'è attrice e attrice.....
ci sono quelle belle e brave... Julia Roberts, Helen Hunt, MIchelle Pfeiffer...
e quelle belle e belle.....

Meri

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2002 12:15  
quote:
In data 2002-05-27 09:08, burnham80 scrive:
secondo me è un trito luogo comune.senza fare riferimento a grandi attrici del passato come la bergman,pensate a michelle pfeiffer per esempio:recita egregiamente ed è una donna di rara bellezza.per l'italia:a mio avviso monica guerritore è bella e brava.

Oggi non è un luogo comune!Sulla Bergman niente da dire,La Pfifer è brava ma non eccelsa ,la Guerritore l'ho vista a teatro e ha solo gridato per un paio d'ore!Fra le belle,molto brave mi viene in mente Juliette Binoche e comunque la media femminile è molto inferiore a quella maschile!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 27-05-2002 12:43  
Credo che comunque il corpo sia la prima espressione di una persona. Il primo impatto non va oltre il fisico perchè è appunto qualcosa di fisico ed epidermico. Poi magari sono sicuramente di più le attrici divenute tali solo perchè sono belle e hanno un bel corpo. Ma tanto è così, non ci si può far niente. Basta guardare i commenti che si leggono anche in questo forum. Prima di tutto si dice che un'attrice è bella, poi proprio perchè voi maschietti ve ne infatuate non sapete dire se è anche brava e non credo comunque che ve ne interessi più di tanto. Ad alcuni basta che sia bella. Sinceramente a me non interessa se un attore è bello, anzi... l'unica cosa che può farmi ammirare un attore è la sua bravura, la sua attraenza e il suo charme, vedi Al Pacino.
Per le attrici il discorso cade ancora prima di nascere: quasi sempre non basta essere brave. E' così
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-05-2002 13:29  
..poche...ma buone
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-05-2002 15:47  
Sicuramente non tutte... La maggior parte sono oche carine con la testa vuota(non cito x 2 motivi:sonotroppe e non vorrei offendere qualcuno(msg x drmmgg:La tua Sandra non è in questa lista... )
comunque la mia NICOLE È SIA BRAVISSIMA CHE BELLISSIMA,SIMPATICISSIMA,...
un bacio LiL'NiCKiD

_________________
<<Però,non è 'sto superuomo...Molla una supergnocca per una rana>>
<<Ma è finzione onirica...>>
<<io parlavo della Kidman...>>
-stefano disegni-

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 27-05-2002 alle 15:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 27-05-2002 alle 15:48 ]

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-05-2002 16:00  
quote:
In data 2002-05-27 12:43, WallaceMiA scrive:
Credo che comunque il corpo sia la prima espressione di una persona. Il primo impatto non va oltre il fisico perchè è appunto qualcosa di fisico ed epidermico. Poi magari sono sicuramente di più le attrici divenute tali solo perchè sono belle e hanno un bel corpo. Ma tanto è così, non ci si può far niente. Basta guardare i commenti che si leggono anche in questo forum. Prima di tutto si dice che un'attrice è bella, poi proprio perchè voi maschietti ve ne infatuate non sapete dire se è anche brava e non credo comunque che ve ne interessi più di tanto. Ad alcuni basta che sia bella. Sinceramente a me non interessa se un attore è bello, anzi... l'unica cosa che può farmi ammirare un attore è la sua bravura, la sua attraenza e il suo charme, vedi Al Pacino.
Per le attrici il discorso cade ancora prima di nascere: quasi sempre non basta essere brave. E' così


Dire che è così e non ci si può fare niente non fa parte della mia filosofia di vita comunque è vero che il corpo serve ad esprimersi, ma questo riguarda belli e brutti!Per recitare l'UNICA cosa che dovrebbe contare è il talento e la preparazione.
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 27-05-2002 16:41  
quote:
In data 2002-05-27 16:00, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-05-27 12:43, WallaceMiA scrive:
Credo che comunque il corpo sia la prima espressione di una persona. Il primo impatto non va oltre il fisico perchè è appunto qualcosa di fisico ed epidermico. Poi magari sono sicuramente di più le attrici divenute tali solo perchè sono belle e hanno un bel corpo. Ma tanto è così, non ci si può far niente. Basta guardare i commenti che si leggono anche in questo forum. Prima di tutto si dice che un'attrice è bella, poi proprio perchè voi maschietti ve ne infatuate non sapete dire se è anche brava e non credo comunque che ve ne interessi più di tanto. Ad alcuni basta che sia bella. Sinceramente a me non interessa se un attore è bello, anzi... l'unica cosa che può farmi ammirare un attore è la sua bravura, la sua attraenza e il suo charme, vedi Al Pacino.
Per le attrici il discorso cade ancora prima di nascere: quasi sempre non basta essere brave. E' così


Dire che è così e non ci si può fare niente non fa parte della mia filosofia di vita comunque è vero che il corpo serve ad esprimersi, ma questo riguarda belli e brutti!Per recitare l'UNICA cosa che dovrebbe contare è il talento e la preparazione.


Non stavo mostrando una filosofia di vita...stavo dicendo come per me stanno i fatti. Ormai nel mondo dello spettacolo, e non solo, conta prima un corpo e poi una testa..è la società dell'immagine. A meno che non si cambia le idee di quelli che la pensano così (cosa impossibile), non ci si può fare niente Ma con questo non voglio dire che sia giusto, anzi...come dici tu per recitare l'UNICA cosa che dovrebbe contare è il talento...DOVREBBE,ma...
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2002 17:57  
quote:
In data 2002-05-27 12:15, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-05-27 09:08, burnham80 scrive:
secondo me è un trito luogo comune.senza fare riferimento a grandi attrici del passato come la bergman,pensate a michelle pfeiffer per esempio:recita egregiamente ed è una donna di rara bellezza.per l'italia:a mio avviso monica guerritore è bella e brava.

Oggi non è un luogo comune!Sulla Bergman niente da dire,La Pfifer è brava ma non eccelsa ,la Guerritore l'ho vista a teatro e ha solo gridato per un paio d'ore!Fra le belle,molto brave mi viene in mente Juliette Binoche e comunque la media femminile è molto inferiore a quella maschile!


esatto,la pfeiffer è brava...non ho mica detto che è eccelsa...cmq brava sicuramente,direi sopra la media e aggiungerei che bilancia bene,mi pare che questo fosse il topic,bravura e bellezza.cmq,hai presente quel film carino,ma a dir la verità un po' sopra le righe,che si intitola "paura d'amare" di garry marshall?in quel film la pfeiffer recita con al pacino e ti assicuro che gli tiene testa,è addirittura più brava a mio parere.quanto alla guerritore?a teatro non l ho mai vista,ma al cinema in genere non mi dispiace come recita...per la binoche:sono con te!molto brava e molto graziosa...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 18:34  
bellissime e bravissime...
....che tristezza
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2002 18:38  
quote:
In data 2002-05-27 18:34, mattia scrive:
bellissime e bravissime...
....che tristezza


in effetti è un topic un po'così...ma dai,si fa per scambiare qualche idea,non ti intristire.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-05-2002 19:21  
Bè, questo è vero ma non è sempre detto. Ci sono attrici molto belle che sanno anche recitare. Cameron Diaz, Nicole Kidman... Se poi intendi le attrici alle prima armi tipo Charlize Theron (si scrive così??) sono d'accordissimo

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127254 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: