FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Com'è la vostra voce?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Com'è la vostra voce?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Com\'è la vostra voce?
squillante e allegra 12 23.5%
calda e sensuale 15 29.4%
profonda e gutturale 9 17.6%
uguale a quella di un/a bambino/a 1 2%
si sente una forte cadenza dialettale 6 11.8%
altro 8 15.7%
Totale 51 100%

Autore Com'è la vostra voce?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-07-2004 11:20  
la prima cosa che normalmente si vede in una persona è il suo aspetto fisico,ma dato che anche l'impostazione vocale ha una importanza rilevante per conoscere al meglio una persona (vedi ultima pubblicità del videotelefono,quella del "Sei bellissima",per intenderci),ve lo chiedo senza indugi:che voce avete?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 20-07-2004 11:39  
allegra ma non squillante, calda e sensuale!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2004 11:47  
Molto bassa, chiara e precisa dal vivo, brutta per telefono.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-07-2004 12:45  
Profonda
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-07-2004 12:47  
profonda come quella di un bambino oserei dire.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-07-2004 13:04  
Ho un timbro di voce basso, calmo, senza inflessioni dialettali perchè qua un dialetto del luogo non c'è. Detesto urlare, non lo faccio mai, nemmeno se sono incazzata nera. Ma com'è la nostra voce lo possono valutare più gli altri, credo, che non noi stessi.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-07-2004 13:09  
quote:
In data 2004-07-20 13:04, aralis scrive:
Ma com'è la nostra voce lo possono valutare più gli altri, credo, che non noi stessi.




eh appuntooo....va beh io ho votato il dialetto perchè nn riesco a nn parlare in fiorentino...tutte quelle C aspirate e anche le T aspirate adesso....
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-07-2004 13:14  
quote:
In data 2004-07-20 13:04, aralis scrive:
Ho un timbro di voce basso, calmo, senza inflessioni dialettali perchè qua un dialetto del luogo non c'è. Detesto urlare, non lo faccio mai, nemmeno se sono incazzata nera. Ma com'è la nostra voce lo possono valutare più gli altri, credo, che non noi stessi.



Ti quoto, la mia voce è molto bassa, sono molto paziente e calmo, di conseguenza il tono della mia voce non è mai alto, urlo solo allo stadio o quando canto
Come hai ben detto è difficile valutare la propria voce, anche perchè non riusciamo a sentirla veramente bene e spesso quando ascoltiamo registrazioni della nostra voce, restiamo scioccati
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-07-2004 13:14  
quote:
In data 2004-07-20 13:09, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-07-20 13:04, aralis scrive:
Ma com'è la nostra voce lo possono valutare più gli altri, credo, che non noi stessi.




eh appuntooo....va beh io ho votato il dialetto perchè nn riesco a nn parlare in fiorentino...tutte quelle C aspirate e anche le T aspirate adesso....




E' bellissimo, sentir parlare con l'accento toscano.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-07-2004 13:22  
Dimenticavo, ogni tanto qualche cadenza palermitana la ho, insomma qualche miiinchiaaa scappa, essendo abbonato in curva allo stadio è anche normale
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-07-2004 13:26  
Spiccato accento fiorentino mix romano mix grossetano. Timbro basso, che pare quello del cattivo di un cartone animato.
Inoltre mi viene il rigetto a sentire la mia voce registrata, ma questo succede a tutti...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-07-2004 13:31  
quote:
In data 2004-07-20 13:14, sebastian scrive:

Ti quoto, la mia voce è molto bassa, sono molto paziente e calmo, di conseguenza il tono della mia voce non è mai alto, urlo solo allo stadio o quando canto
Come hai ben detto è difficile valutare la propria voce, anche perchè non riusciamo a sentirla veramente bene e spesso quando ascoltiamo registrazioni della nostra voce, restiamo scioccati




Te l'ho già detto una volta, mi pare, io e te faremmo una bella coppia Anch'io resto sconcertata, quando sento la mia voce, non mi sembro io. Ad esempio l'avevo registrata nella segreteria telefonica, ma poi l'ho cancellata, non mi convinceva.
Io allo stadio non ci sono mai andata, e se canto lo faccio in tono basso.
Quasi quasi adesso mi metto a urlare: ho fameee!!!!!

adesso ho mangiato, avevo fatto un quote da schifo, ho corretto

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 20-07-2004 alle 14:26 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-07-2004 14:09  
uno dei miei tanti sogni nel cassetto era quello di fare le doppiatrice,perchè ho una voce che riesco a modulare bene, mi diverto a imitare gli accenti e anche le imitazioni mi vengono bene! non ho una voce troppo squllante,anzi, è mediamente profonda e calda,ma mentre sto scrivendo non posso nemmeno sentirla perchè è da due giorni che sono completamente afona!! sigh, spero mi passi presto!!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 20-07-2004 14:20  
credo sia allegra e sensuale... non squillante!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2004 14:21  
La mia voce è altro
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.249618 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: