FilmUP.com > Forum > Soundtrack - sliding doors
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > sliding doors   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore sliding doors
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 14:16  
quote:
In data 2004-07-21 14:23, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-07-21 11:52, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-07-20 12:22, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-07-20 10:28, lolly18 scrive:
1. Have Fun, Go Mad - Blair
2. Drug Soup - Space Monkeys
3. Turn Back Time - Aqua
4. Good Enough - Dodgy
5. Thank You - Dido
6. Use the Force - Jamiroquai
7. Miracle - Olive
8. On My Own - Peach Union
9. Amateur - Aimee Mann
10. Honky Cat - Elton John
11. Don't Feel Like Cryin' - Abra Moore
12. Call Me a Fool
13. More Love - The Brand New Heavies

Anzi ancor meglio..... .... se vai QUA puoi addirittura ascoltare le prime 5... se magari trovi quella giusta!

Fammi sapere!!!!!!!!




ehm...grazie mille eh, ma io nn so dove devo andare a cliccare dentro il link che mi hai postato.....




devi andare un po' più in giù, dove c'è l'elenco delle tracks.... se vedi, vicino c'è scritto LISTEN (con diversi lettori)... basta che clicchi su uno di questi!

Fammi sapere!




ok, grazie le ho sentite, purtroppo nn c'era la mia, ma cercherò al più presto il cd delle soundtrack!!!




Mmmm mi spiace... cmq se hai l'adsl ti conviene scaricarle tutte...

il cd esisterà di sicuro in Italia...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-07-2004 15:03  
purtroppo l'adsl nn ce l'ho...va beh ma le canzoni le scarico lo stesso....ma mi piace un sacco avere i cd originali!!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 18:03  
quote:
In data 2004-07-22 15:03, cosTruman scrive:
purtroppo l'adsl nn ce l'ho...va beh ma le canzoni le scarico lo stesso....ma mi piace un sacco avere i cd originali!!!




Il film l'ho visto almeno 3 volte, ma non ho fatto caso se tutte le canzoni sono belle, se si, allora ti conviene comprare il cd!
(se non lo trovi nei negozi, ti conviene alla fine prenotarlo su internet)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.018692 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: