FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - quale gruppo di continuità?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > quale gruppo di continuità?   
Autore quale gruppo di continuità?
spallone


Reg.: 19 Lug 2004
Messaggi: 4
Da: padova (PD)
Inviato: 19-07-2004 21:17  
ciao a tutti, ho avuto la brutta esperienza di bruciare la lampada del mio videoproiettore a causa di una interruzione di corrente, per prevenire questi problemi mi hanno consigliato di collegare il videoproiettore ad un gruppo di continuità, ma quali caratteristiche deve avere?

  Visualizza il profilo di spallone  Invia un messaggio privato a spallone    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 19-07-2004 22:48  
http://www.piacenza-pc.it/videomaster/accessoripc/ups.htm

oppure

http://www.trwhardware.it/?prodottoID=06834&from=kelkoo


cmq benvenuto
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-07-2004 23:11  
ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
spallone


Reg.: 19 Lug 2004
Messaggi: 4
Da: padova (PD)
Inviato: 21-07-2004 20:53  

  Visualizza il profilo di spallone  Invia un messaggio privato a spallone    Rispondi riportando il messaggio originario
spallone


Reg.: 19 Lug 2004
Messaggi: 4
Da: padova (PD)
Inviato: 21-07-2004 20:56  
grazie per il link era quello che cercavo.

  Visualizza il profilo di spallone  Invia un messaggio privato a spallone    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-07-2004 14:16  
quote:
In data 2004-07-19 21:17, spallone scrive:
ciao a tutti, ho avuto la brutta esperienza di bruciare la lampada del mio videoproiettore a causa di una interruzione di corrente, per prevenire questi problemi mi hanno consigliato di collegare il videoproiettore ad un gruppo di continuità, ma quali caratteristiche deve avere?




sai le bestemmie!!!!!

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 22-07-2004 14:59  
quote:
In data 2004-07-22 14:16, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-07-19 21:17, spallone scrive:
ciao a tutti, ho avuto la brutta esperienza di bruciare la lampada del mio videoproiettore a causa di una interruzione di corrente, per prevenire questi problemi mi hanno consigliato di collegare il videoproiettore ad un gruppo di continuità, ma quali caratteristiche deve avere?




sai le bestemmie!!!!!





no. non puo' bestemmiare...altrimenti sant'antonio (visto che e' di padova) chi lo sente???????


welcome

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 22-07-2004 17:21  
e ora pensi di continuare a rimanere nel forum oppure te ne andrai...
cioè...
ti sei iscritto solo x aver questa informazione????
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-07-2004 11:18  
ma spallone e' gia' sparito dal forum???
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
spallone


Reg.: 19 Lug 2004
Messaggi: 4
Da: padova (PD)
Inviato: 23-07-2004 15:23  
sentite già la mia mancanza....

  Visualizza il profilo di spallone  Invia un messaggio privato a spallone    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-07-2004 15:53  
ci stavamo chiedendo dove finito?
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124975 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: