FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GHOST WORLD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GHOST WORLD   
Autore GHOST WORLD
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-07-2004 15:15  
E' uscito la settimana scorsa in allegato con L'internazionale .
Una commedia grottesca davvero notevole con dei favolsi Tora Birch e Steve Buscemi.
Qualcun'altro l'ha visto ??



  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
cinefila87

Reg.: 16 Lug 2004
Messaggi: 10
Da: Manfredonia (FG)
Inviato: 16-07-2004 15:25  
Io l'ho visto e ti dirò che mi è piaciuto davvero tanto...thora birch è molto brava, riesce ad interpretare benissimo il personaggio di enid, una ragazza affascinante che mi piacerebbe incontrare nella vita di tutti i giorni...forse nn è 1film molto "facile", io l'ho dovuto vedere 3volte prima di comprenderlo pienamente xò è senza dubbio 1film che lascia qualcosa dentro...insomma la scena finale mi ha lasciata con qualcosa allo stomaco nn so con 1tristezza enorme!
_________________
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare ciò che non era vita e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
L'Attimo Fuggente

  Visualizza il profilo di cinefila87  Invia un messaggio privato a cinefila87    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-07-2004 15:44  
Io l'ho visto + di 1 anno fa, quindi i ricordi sono quello che sono... ricordo però che mi aveva sostanzialmente deluso: non ci avevo trovato molto senso e, se ricordo bene, il personaggio di Thora Birch... beh, le avrei fatto questo...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 16-07-2004 21:47  
quote:
In data 2004-07-16 15:15, Goose76 scrive:
E' uscito la settimana scorsa in allegato con L'internazionale .
Una commedia grottesca davvero notevole con dei favolsi Tora Birch e Steve Buscemi.
Qualcun'altro l'ha visto ??








Adesso non lo vendono +?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-07-2004 13:32  
Io l'ho recuperato senza alcun problema in edicola (7 euro + 3 euro la rivista)..
dato che i dvd dell'internazionale escono ogni 15 gg non dovresti aver alcun problema.

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 20-07-2004 14:42  
E' un bel film, l'ho visto alcune volte e non mi ha mai deluso. Aspetto sempre con impazienza la scena finale, davvero un tocco di classe, ma tutto il film ha un sapore particolare, insolito.
Questo è fare cinema senza inganni, senza fronzoli per accattivarsi simpatie. Film importante e ottimamente interpretato.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2004 15:03  
aspettavo da una vita di vederlo e ieri finalmente....che dire, bellissimo, un film sugli adolescenti originale, creativo, con personaggi eccentrici e simpatici.
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 23:02  
io l'ho visto un sacco di volte su sky e mi è piaciuto molto!!
gli attori sono molto bravi ed inoltre ho saputo che il film è ispirato ad un fumetto.

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 18-12-2004 13:06  
quote:
In data 2004-07-16 15:15, Goose76 scrive:
E' uscito la settimana scorsa in allegato con L'internazionale .
Una commedia grottesca davvero notevole con dei favolsi Tora Birch e Steve Buscemi.
Qualcun'altro l'ha visto ??




Nooo l'ho cercato ovunque!!!!non sapevo uscisse con un giornale...accidenti,vado a vedere se riesco a trovarlo ancora!
Cmq l'ho visto in inglese e mi è piaciuto abbastanza...poi adoro steve buscemi!

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 18-12-2004 13:07  
quote:
In data 2004-12-18 13:06, sciarada scrive:
quote:
In data 2004-07-16 15:15, Goose76 scrive:
E' uscito la settimana scorsa in allegato con L'internazionale .
Una commedia grottesca davvero notevole con dei favolsi Tora Birch e Steve Buscemi.
Qualcun'altro l'ha visto ??




Nooo l'ho cercato ovunque!!!!non sapevo uscisse con un giornale...accidenti,vado a vedere se riesco a trovarlo ancora!
Cmq l'ho visto in inglese e mi è piaciuto abbastanza...poi adoro steve buscemi!

Bene questo post è di luglio ,credo non avrò problemi a trovarlo a dicembre
_________________
Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 71
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-12-2004 13:10  
Si l'ho visto..penso che steve buscemi sia davvero un ottimo attore.Il film è molto bello, certo lascia amarezza alla fine..sembra un controsenso: arriva il giorno del cambiamento per tutti, ma questo giorno lascia tristesta..e malinconia per quello che c'era prima.

_________________
a volte sono le 24.24

  Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2005 00:32  
mi è piaciuto molto, davvero carino... c'è anche Scarlett Johansson!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-11-2005 00:57  
Molto, molto, molto bello.
Un film del tutto alla portata realizzativa dell'industria italiana, ma non sul piano delle idee.
Purtroppo il nostro cinema unisce la sensibilità artistica del medio blockbuster americano, con la capacità economica del cinema americano più indipendente.
La ragione per cui film come questo fanno un po' incazzare, confrontandoli con ciò che noi produciamo.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-11-2005 13:33  
quote:
In data 2005-11-14 00:57, meskal scrive:
Molto, molto, molto bello.
Un film del tutto alla portata realizzativa dell'industria italiana, ma non sul piano delle idee.
Purtroppo il nostro cinema unisce la sensibilità artistica del medio blockbuster americano, con la capacità economica del cinema americano più indipendente.
La ragione per cui film come questo fanno un po' incazzare, confrontandoli con ciò che noi produciamo.



Concordo anche se l'industria del cinema rimane cmq industria ...senza pubblico = senza profitto. Mancanza di coraggio negli investitori o mancanza di idee ??
Il film potrà sembrare di nicchia ma guarda bene gli attori :Una coppia (giovane/di qualità) del genere dove la troviamo nel bel paese ?


  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Messaggi: 45
Da: verdellino (BG)
Inviato: 14-11-2005 20:14  
si è molto bello...mi piacerebbe molto rivederlo!!!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127566 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: