FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - cercasi nuovi amici per fare un film insieme!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > cercasi nuovi amici per fare un film insieme!   
Autore cercasi nuovi amici per fare un film insieme!
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-05-2002 12:05  
ciao ragazzi!io ed un mio amico abbiamo intenzione di sceneggiare e realizzare,a basso costo ovviamente,un soggetto che lui ha scritto:cerchiamo ragazzi dai 18 ai 25 anni che si intendano di luci,microfoni,montaggio,insomma di tutte quelle cose che rendono un film diverso da un filmato della prima comunione!!non cerchiamo professionisti,ma gente che lo faccia con passione e che sia disposta a condividere con noi un po' della sua esperienza e...della sua attrezzatura,eh eh!se volete divertirvi e avete questi requisiti,rispondete!!!!!la mia mail è brownslown@hotmail.com
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: