FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sottovoce.......marzullo.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sottovoce.......marzullo.....   
Autore sottovoce.......marzullo.....
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-07-2004 01:34  
qualcuno s ricorda la frase che gigi marzullo dice alla fine e forse anche all'inizio di ogni puntata??
'...e un nuovo giorno sta per cominciare....un giorno in più per....'??????????
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 09-07-2004 23:30  
sognare?

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-07-2004 15:40  
anche....ma io vorrei sapere tutta la frase....!!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-07-2004 21:06  
purtroppo nn me lo ricordo, voi sapete a che ora è e che giorno è quel programma? scusate se occupo spazio per altri scopi ma per nn aprire altri topic uguali.....poi c'è Gastby che mi bastona...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Josephine

Reg.: 14 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 15-07-2004 12:44  
Dice più o meno così:"Buonananotte...quando un giorno sta per finire e un nuovo giorno sta per cominciare,un giorno per amare,per sognare per vivere..
Non dev'essere tutta giusta,però ci va vicino,suona simile
_________________
Lau®ã

  Visualizza il profilo di Josephine  Invia un messaggio privato a Josephine    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-07-2004 15:16  
nessuno sa l'orario??
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004636 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: