FilmUP.com > Forum > Attualità - vita da cani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > vita da cani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore vita da cani
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 144
Da: milano (MI)
Inviato: 08-07-2004 02:08  
quote:
In data 2004-07-07 08:44, gatsby scrive:
Io sono perfettamente d'accordo con l'obblico di girare con paletta e sacchetto, ma mi cheido se sporcano di più i bisogni dei cani, o le cicche delle sigarette che tutti indifferentemente buttano per terra senza porsi alcun problema.
Le feci dei cani sono fatte per star per terra, le sigarette no.
La sensibilizzazione dovrebbe essere totale, il rispetto per le strade e la pulizia in generale dovrebbe essere un tema da affrontare in maniera più seria e impegantiva, senza limitarsi al minore di queste problematiche, e cioè delle cacche biodegradabilissime.


prendi un posacenere, riempilo d merda di cane e lascialo un paio d'ore su un tavolo a casa tua; qst esperienza potrebbe farti cambiare idea su cosa sporca d più fra mozziconi e merda


scusate, volevo dire popò

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sgrunt il 08-07-2004 alle 02:10 ]

  Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 08:19  
guarda il cane ce l'ho, ed essendo ancora cucciolo esempi come il tuo mi capitano frequentemente.

Io non sto assolutamente giustificando i padroni che non puliscono, credo di avere il record assoluto di pestaggi in Italia. Se solo mi conosceste avreste l'idea di quanto questa cosa mi perseguita.

Il mio discorsoi era legato alla sensibilizzazione delle istitituzioni nei confronti del rispetto all'ambiente.
Perchè limitarsi alle cacche dei cani che oltretutto non inquinano, ma semplicemente sporcano?
Secono voi è più grave inquinare o sporcare?
Sapete la differenza?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 08-07-2004 18:40  
Gentilini! ke personaggio!! niente cagate di cane e pisciate di gatto sui marciapiedi! ci sta bene! Treviso sotto la sua guida è stata ripulita e riqualificata ed ora ha un aspetto più che dignitoso!
a Treviso Gentilini ha fatto togliere le panchine perchè gli extracom. ci dormivano sopra e non lascivano posto alle vecchiette, ha fatto dipingere dei teschi sugli incroci pericolsi, ha dato il via a numerosissimi interventi di restauro e ristrutturazione a edifici del centro fino ad allora in pessime condizioni eccetera ecc. ecc. a volte se ne esce con "concetti" come la Razza Piave o come la recentissima proprosta di interdire l'accesso al centro ai fuoristrada perchè "se sono fuoristrada allora vuol dire che devono correre fuori-strada, non sulla strada, e ciò!", ma noi lo perdoniamo:

meglio lui di mille altri tetri e antipatici politicanti di sinistra!

un solo giorno all'anno Treviso è in stato di degenero: il giorno dell'Ombralonga.. e io ci sarò!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 19:07  
quote:
In data 2004-07-08 18:40, alex82 scrive:

un solo giorno all'anno Treviso è in stato di degenero: il giorno dell'Ombralonga.. e io ci sarò!



quasi quasi faccio un blitz
qual'è la data?

comunque a chi si vanta di avere il record di pestaggi di cane non ha mai avuti a che fare con me.....
la sottoscritta studia a Venezia e ....chi conosce il luogo lo sa.....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 09-07-2004 00:23  
Vieni Lady te lo consiglio!! c'è un'atmosfera unica!! la data è variabile, comunque dovrebbe essere la terza domenica di ottobre!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 00:33  
ma che ce frega...si schivano no?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 09-07-2004 00:38  
quote:
In data 2004-07-08 19:07, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 18:40, alex82 scrive:

un solo giorno all'anno Treviso è in stato di degenero: il giorno dell'Ombralonga.. e io ci sarò!



quasi quasi faccio un blitz
qual'è la data?

comunque a chi si vanta di avere il record di pestaggi di cane non ha mai avuti a che fare con me.....
la sottoscritta studia a Venezia e ....chi conosce il luogo lo sa.....



sappiamo...sappiamo...
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005744 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: