FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando:Paride?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando:Paride?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Orlando:Paride?
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 19-08-2004 14:16  
Ti do ragione e non mi arrabbio.
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 23-08-2004 22:50  
Essendo ank'io una fan di Orlando, devo mettere un attimo da parte la mia simpatia x lui x dare un giudizio oggettivo.
Nel signore degli anelli è stato notato e apprezzato da molti non per la sua espressività,anke xkè x il ruolo di Legolas ke nn è centrale come può essere quello d Frodo, nn è necessario essere più d tanto espressivi.
A parte tutto,penso ke la sua recitazione nel signore degli Anelli sia più ke dignitosa.
Troy è stato sicuramente un fiasco, ma nn credo ke questo sia dipeso dagli attori ke, anke se fisicamente un pò improbabili- e mi riferisco anke a Brad pitt- hanno cercato di dare il loro meglio,ma non ci sono riusciti unicamente per il fatto che il film in se era mal organizzato.
Anke la Maledizione della Prima Luna,in quanto film d'avventura non richiedeva una grande capacità espressiva.
Insomma, anke se Orlando nn sarà il nuovo Robert de Niro sicuramente avrà modo di migliorare nel corso della sua carriera che è soltanto agli esordi e di non finire nel dimenticatoio come tanti altri sex simbol.

_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 24-08-2004 04:09  
In Troy Bloom era un personaggio comico, la sua unica battuta era: PARTIAMO!!!
Dopo si sa che lui non è un fiore di attore, in Troy sicuramente meglio di Brad Pitt che ha svelato finalmente la sua mediocrità.

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 24-08-2004 10:10  
quote:
In data 2004-08-18 15:36, birutindus scrive:
Una domanda: secondo voi, quali altri film sono stati creati e, soprattutto visti dagli spettatori solo ed esclusivamente per gli attori protagonisti (con fisico e reputazione da paura), sto disprezzando anche Bloom (se non si vedesse!!!)





Vedi che frequentando il forum i tuoi gusti cinematografici migliorano?!

_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-08-2004 20:38  
Orlando Bloom deve ancora crescere molto e non limitare il suo successo al suo bell'aspetto... Comunque fra le sue ultime interpretazioni quella in Troy secondo me è stata la migliore Rende relativamente bene l'idea del carattere del suo personaggio che, SECONDO LA SCENEGGIATURA, deve essere codardo ed egoista, ma innamorato...
PS.Orlando è mediocre, molto più che in troy, ne "la Maledizione della prima luna" dove forse si era dimenticato il vero significato della parola espressività...
_________________
"La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo".

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-08-2004 00:22  
mi è piaciuta l'interpretazione........e poi si fa elena...volete mettere???????
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 27-08-2004 18:14  
quote:
In data 2004-08-24 20:38, DAV333 scrive:
Orlando Bloom deve ancora crescere molto e non limitare il suo successo al suo bell'aspetto... Comunque fra le sue ultime interpretazioni quella in Troy secondo me è stata la migliore Rende relativamente bene l'idea del carattere del suo personaggio che, SECONDO LA SCENEGGIATURA, deve essere codardo ed egoista, ma innamorato...
PS.Orlando è mediocre, molto più che in troy, ne "la Maledizione della prima luna" dove forse si era dimenticato il vero significato della parola espressività...



io invece nn ho trovato così terribile la sua interpretazione nella Maledizione della Prima Luna... certo Johnny Depp era un'altra cosa, ma questo nn centra
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2004 10:26  
quote:
In data 2004-08-27 18:14, Gaween scrive:
quote:
In data 2004-08-24 20:38, DAV333 scrive:
Orlando Bloom deve ancora crescere molto e non limitare il suo successo al suo bell'aspetto... Comunque fra le sue ultime interpretazioni quella in Troy secondo me è stata la migliore Rende relativamente bene l'idea del carattere del suo personaggio che, SECONDO LA SCENEGGIATURA, deve essere codardo ed egoista, ma innamorato...
PS.Orlando è mediocre, molto più che in troy, ne "la Maledizione della prima luna" dove forse si era dimenticato il vero significato della parola espressività...



io invece nn ho trovato così terribile la sua interpretazione nella Maledizione della Prima Luna... certo Johnny Depp era un'altra cosa, ma questo nn centra




Beh diciamo che di fronte all'originale e ottima interpretazione di Depp, Bloom è sminuito un po', ma non per questo ha recitato così male...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka


Reg.: 28 Ago 2004
Messaggi: 32
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 30-08-2004 19:53  
a differenza di tutti a me e' piaciuta la sua interpretazione.sex simbol orlando? e chi non lo e' stato tra tutti gli attori? si passa di li prima o poi...
_________________
Il mio motto è: Poche idee, ma confuse.

  Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 30-08-2004 22:09  
quote:
In data 2004-08-30 19:53, duscka scrive:
e chi non lo e' stato tra tutti gli attori? si passa di li prima o poi...



quanto lunga la vuoi la lista?
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:04  
Qualcuno di voi magari mi ammazzerà, ma io orlando bloom nn lo posso vede... Quando recita, mi viene da piangere!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 12-12-2008 18:55  
quote:
In data 2004-07-04 21:59, mortimer scrive:
Preferisco l'Orlando Elfo con i capelli lunghi e biondi!


Bello con i capelli lunghi e biondi?!
BLEAH!!
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: