FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando:Paride?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando:Paride?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Orlando:Paride?
Sandman

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 21
Da: Belluno (BL)
Inviato: 09-07-2004 15:57  
Bah,a parte il mio odio per il qui discusso Orlando,per ora ha fatto ruoli troppo piatti e simili fra loro.Semplicemente penoso

_________________
Fly,fly,fly,Clarice,fly,fly,fly...

  Visualizza il profilo di Sandman  Invia un messaggio privato a Sandman    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-08-2004 19:39  
Secondo me Orlando Bloom non è assolutamente adatto al ruolo di Paride e poi,diciamoci la verità,nella scena finale del film quando lui uccide Achille con le frecce,chi ricorda...ovviamente Legolas.Un personaggio che credo si trascinerà per tutta la sua carriera e vita.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 08-08-2004 13:24  
Orlando Bloom l'ho trovato un pò assopito nella parte di Paride,poi all'improvviso si sveglia e uccide Achille mi sembra un pò inverosimile ,ha quell atteggiamento da frocietto che sembra tutt'altro che Paride...
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 23:35  
Bè, a me nei panni di Paride ha fatto cagare!!!!!!!! Cm fa Elena a innamorarsi d lui nn lo so!!!! E poi ki è ke lo definisce un SEX SIMBOL??????? Qlke malato!!!!! Ma dai, è + sexy Topolino!!!!!!!!! Anzi, Paperino m piace d +!!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 10-08-2004 17:42  
...mah! di sicuro è bravo, cioè non è male...ma è indubbiamente meglio nei panni di Legolas!
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 11-08-2004 09:38  
Orlando bllom mi pare propprio un attore mediocre... l'ho visto bene giusto in ISDA, ma interpretare un elfo non è mica difficile... mica provano emozioni umane gli elfi... quindi la recitazione (forse il termine è un pò esagerato) di orlando era perfetta
negli altri films è veramente pietoso (Pirates of Caribbean in primis)..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2004 01:35  
quote:
In data 2004-08-11 09:38, Foxissimo scrive:
Orlando bllom mi pare propprio un attore mediocre... l'ho visto bene giusto in ISDA, ma interpretare un elfo non è mica difficile... mica provano emozioni umane gli elfi... quindi la recitazione (forse il termine è un pò esagerato) di orlando era perfetta
negli altri films è veramente pietoso (Pirates of Caribbean in primis)..



  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-08-2004 09:29  
Leggendo i vostri post sembra proprio che Orlando non abbia più speranze!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-08-2004 11:34  
Infatti è così...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 17-08-2004 14:29  
Sono una fan accanita di Orlando Bloom ma voglio dire che fargli fare una così orrenda parte deve essere stato demoralizzante,Il film sarebbe stato un fiasco se non ci fossero stati Orlando e Brad Pitt.
Lui è magnifico, ma cambiando tutta la storia è orrendo...
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-08-2004 15:20  
ma parlando di interpretazioni ( e non di bellezza) possiamo ben dirlo: Orlando-pesce lesso- Bloom ha fatto della monoespressività una scuola.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2004 23:23  
quote:
In data 2004-08-17 14:29, birutindus scrive:
Sono una fan accanita di Orlando Bloom ma voglio dire che fargli fare una così orrenda parte deve essere stato demoralizzante,Il film sarebbe stato un fiasco se non ci fossero stati Orlando e Brad Pitt.
Lui è magnifico, ma cambiando tutta la storia è orrendo...


Bè, io il film lo sn andata a vedre xkè parla della storia di Troia ke mi piace molto, ma il film mi ha deluso profondamente... E cmq, se una vuole andare a vedere Troy c va x Brad, nn x ql sorcio privo di sex appeal ke è Orlando!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 18-08-2004 00:27  
quote:
In data 2004-08-17 14:29, birutindus scrive:
Sono una fan accanita di Orlando Bloom ma voglio dire che fargli fare una così orrenda parte deve essere stato demoralizzante,Il film sarebbe stato un fiasco se non ci fossero stati Orlando e Brad Pitt.




Siccome tutto il film fa pena, nn credo che il giovine attorucolo (se si può chiamare attore) sia da meno. L'espressività del viso credo nn sappia dove sta di casa, e siccome in dodici ore de "ISDA" nn ha mai cambiato una espressione, nn ci si deve stupire se persiste in questo nulla mimico anche nelle tre ore e passa di Troy!!!
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 18-08-2004 15:36  
Una domanda: secondo voi, quali altri film sono stati creati e, soprattutto visti dagli spettatori solo ed esclusivamente per gli attori protagonisti (con fisico e reputazione da paura), sto disprezzando anche Bloom (se non si vedesse!!!)


_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

[ Questo messaggio è stato modificato da: birutindus il 18-08-2004 alle 15:39 ]

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2004 20:37  
quote:
In data 2004-08-17 14:29, birutindus scrive:
Sono una fan accanita di Orlando Bloom ma voglio dire che fargli fare una così orrenda parte deve essere stato demoralizzante,Il film sarebbe stato un fiasco se non ci fossero stati Orlando e Brad Pitt.
Lui è magnifico, ma cambiando tutta la storia è orrendo...




Non voglio farti arrabbiare, ma sembrerebbe che il film sia stato un enorme fiasco già di suo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: