FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Quest'anno niente vacanze....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Quest'anno niente vacanze....   
Autore Quest'anno niente vacanze....
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 03-07-2004 16:52  
...e per ora il programma migliore è guardare i film mai visti o per rivedere quelli che non stancano mai
Non ho un genere preferito,ad ogni modo i miei registri preferiti sono Luhrmann Hitchcock, Kubrick e Tarantino.
Mi diverto a riconoscere le voci dei doppiatori e sklero quando so di aver già sentito una voce ma non ricordo in quale film...
Ogniuno ha le sue fisse...

_________________
The greatest thing you'll ever learn is just to love and loved in return.
-Moulin Rouge!-

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 03-07-2004 alle 16:54 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 03-07-2004 alle 16:54 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 03-07-2004 19:31  
Tu hai serie complicazioni mentali.. però in effetti questa storia dei doppiatori ha sempre infastidito anche a me.. bisognerebbe imparare un po' di lingue e guardarsi i film in lingua originale!!

Cmq.. benvenuto/a
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 03-07-2004 20:15  
E' vero, non è da persone normali sklerare per una voce...
Mi piacerebbe vedere i film in lingua originale ma non so così bene l'inglese, cmq abbiamo degli ottimi doppiatori ed è sempre meglio che vedere un film sottotitolato...
C'è un bel sito che consulto spesso quando proprio non riesco a capire chi è il doppiatore è http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htm è bellissimo...ci sono anche i cartoni animati...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-07-2004 22:28  
Ci sono vizi peggiori di fissarsi sui doppiatori...ciao counque!!!!!!!!!
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 03-07-2004 22:51  
Ma sì lo so...
ciao, ciao!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 12:50  
Guarda che non sei l'unico anzi ti capisco anch'io ho la fissa dei doppiatori (ne ho conosciuto -quasi- uno a Taormina, quello di Kevin Spacey in American Beauty- e cerco sempre di scoprire la faccia dei doppiatori, per me valgono quanto gli attori stessi e non capisco perchè sono così sottovalutati abbiamo i migliori doppiatori d'Europa fidatevi!!!Anzi quasi quasi apro un topic apposta per i doppiatori...
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 13:01  
quote:
In data 2004-07-05 12:50, BALROG scrive:
Guarda che non sei l'unico anzi ti capisco anch'io ho la fissa dei doppiatori (ne ho conosciuto -quasi- uno a Taormina, quello di Kevin Spacey in American Beauty- e cerco sempre di scoprire la faccia dei doppiatori, per me valgono quanto gli attori stessi e non capisco perchè sono così sottovalutati abbiamo i migliori doppiatori d'Europa fidatevi!!!Anzi quasi quasi apro un topic apposta per i doppiatori...




Allora guarda il sito che ho consigliato in un messaggio precedente, ci sono anche le foto.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 42
Da: Bari (BA)
Inviato: 05-07-2004 19:56  
CIAO ALLMYLOVE, ANCH IO SONO APPASSIONATO DI DOPPIAGGIO, ADORO TUTTE QUELLE VOCI IMMORTALI DEI FILM DEL PASSATO, DA GUALTIERO DE ANGELIS A EMILIO CIGOLI, DA PEPPINO RINALDI A FERRUCCIO AMENDOLA. SENZA DI LORO GLI ATTORI AMERICANI NON MI SAREBBERO RIMASTI NEL CUORE. QUANDO MUORE UN DOPPIATORE COME AMENDOLA AD ESEMPIO, DE NIRO, PACINO, HOFFMAN E STALLONE E COME SE PER METà FOSSERO MORTI

  Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 20:35  
quote:
In data 2004-07-03 16:52, allmylove scrive:
...e per ora il programma migliore è guardare i film mai visti o per rivedere quelli che non stancano mai
Non ho un genere preferito,ad ogni modo i miei registri preferiti sono Luhrmann Hitchcock, Kubrick e Tarantino.
Mi diverto a riconoscere le voci dei doppiatori e sklero quando so di aver già sentito una voce ma non ricordo in quale film...
Ogniuno ha le sue fisse...

_________________
The greatest thing you'll ever learn is just to love and loved in return.
-Moulin Rouge!-

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 03-07-2004 alle 16:54 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 03-07-2004 alle 16:54 ]



io ho la stessa tua fissa...finchè nn mi viene in mente il doppiatore mi spremo le meningi...però ce la faccio sempre senza fonti...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: