FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Kamasutra (UOMINI): la vostra posizione preferita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Kamasutra (UOMINI): la vostra posizione preferita?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Kamasutra (UOMINI): la vostra posizione preferita?
Missionario (sopra) 1 4.8%
Missionario (sotto) 2 9.5%
Pecorina 9 42.9%
La gazza 1 4.8%
Stella 1 4.8%
Bilancia 2 9.5%
Scorpione 1 4.8%
Incudine 2 9.5%
Unione sospesa 1 4.8%
Yin e Yang 1 4.8%
Totale 21 100%

Autore Kamasutra (UOMINI): la vostra posizione preferita?
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2002 09:36  
Vorrei perorare la posizione dell'Ostrica (eccellente).

_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-05-2002 09:39  
quote:
In data 2002-05-23 09:36, lupin3rd scrive:
Vorrei perorare la posizione dell'Ostrica (eccellente).



Vabbe'.... se qualcuno mi (ci) spiegasse com'e'....
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-05-2002 09:53  
quote:
In data 2002-05-22 22:51, dmrrgg scrive:
Eccheccazzo!
Mi è scappato il mouse e ho votato "Yin e Yang". Ma che roba è?



A domanda, rispondo (maro' come me la tiro ).
Ocio dmrrgg, alla Bullock magari non piace la numero 3, così puoi proporle l'alternativa:

LESSON N.3 - La posa dello Yin e dello Yang
Yin e Yang: il principio e la fine. Il bianco e il nero. Il bene e il male.

In questa posizione l'uomo e la donna devono trovarsi su una superficie solida e stabile. Ad un letto e' forse preferibile il pavimento o un tavolo liscio, ideale per trasmettere tutto il calore dell'atto.

L'uomo siede sulle proprie gambe accovacciato e porge alla donna le sue ginocchia per sedersi. Guardandosi in viso contenta Denisuccia? ), i due amanti iniziano in questa posizione una penetrazione "sospesa", che per forza di cose non potra' essere particolarmente concitata ne' prolungata, in quanto l'equilibrio non e' del tutto stabile.

Per evitare che lui cada sfinito a metà, il consiglio e' quello di poggiare il dorso su un supporto verticale, ad esempio una parete. L'uomo potrà fare leva sulle proprie gambe sospinte dal desiderio e dalla potenza muscolare.
Se si sente particolarmente tonico, potra' affermare tutta la sua forza sollevando la donna con le sue gambe e afferrandole i capelli, mettendo in pratica l'unione sospesa.


UN CONSIGLIO PER LUI
Attenzione: prima di intraprendere imprese che non siete in grado di portare a compimento, sappiate che forza fisica ed equilibrio sono qualita' indispensabili per evitare brutte figure con questa posa. Non e' solo in gioco il vostro onore, ma anche la vostra integrita' fisica (e soprattutto quella della partner)


UN CONSIGLIO PER LEI
Mettete in pratica la posa dello Yin e dello Yang solo a preliminari conclusi, per due ragioni: la prima e' che la frizione potrebbe causarvi qualche dolore nel caso non siate perfettamente "calde". La seconda e' che il vostro partner non potra' reggervi per troppo tempo. Neanche se si chiama Schwarzenegger (o Aguirre).

Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE di Woody Allen
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 23-05-2002 alle 09:55 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-05-2002 18:50  

Ok Gongolante, grazie per la dettagliata spiegazione.

Ah dimenticavo, è vero a Sandra non piace la posizione numero tre...è una donna raffinata, delicata, sensibile...per lei l'amore è puro e dolce, infatti quando ho pensato a quella posizione mi riferivo a Linda Fiorentino (se hai visto "Jade" sono sicuro che hai capito quello che voglio dire ).

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-05-2002 09:41  
quote:
In data 2002-05-23 18:50, dmrrgg scrive:
Ah dimenticavo, è vero a Sandra non piace la posizione numero tre...è una donna raffinata, delicata, sensibile...per lei l'amore è puro e dolce...



Cioe' "missionario" e basta.... che barba che noia!
Che poi non e' che se uno "sperimenta" nel sesso non ha una visione dell'amore pura e dolce.... non c'entra nulla!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-05-2002 00:32  

Lo so Gongolante, io la penso esattamente come te.
E' a lei che non piacciono le perversioni (o presunte tali).
In questo mi ricorda un pò...Desideria ...ma io la amo lo stesso...è eterea, dolce, rassicurante...
_________________
The child is grown, the dream is gone
and I have become comfortably numb

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 25-05-2002 alle 02:45 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 24-04-2005 17:34  
dell'ariete

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: