FilmUP.com > Forum > CineINFO - che film vedreste in periodo estivo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > che film vedreste in periodo estivo?   
Autore che film vedreste in periodo estivo?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 30-06-2004 23:59  
che si fa d'estate?si va lo stesso al cinema???se ci andate cosa andate a vedere?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-07-2004 09:17  
d'estate purtroppo i cinema qui sono tutti in ferie!..ci si accontenta di Dvd!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 66
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-07-2004 09:34  
i cinema piccoli anche qui chiudono invece il multisala rimane aperto tutto agosto e abbassa i prezzi a 2 o 3 euro, magari passano i film della stagione precedente però se ce li si è persi vale la pena lo stesso

  Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-07-2004 10:09  
quote:
In data 2004-07-01 09:34, Melite scrive:
i cinema piccoli anche qui chiudono invece il multisala rimane aperto tutto agosto e abbassa i prezzi a 2 o 3 euro, magari passano i film della stagione precedente però se ce li si è persi vale la pena lo stesso



Vale ANCOR piu' la pena se si risparmia!
Dalle mie parti fortunatamente hanno aperto un multisala (12 sale) aperto tutto l'anno quindi anche le uscite estive (tra cui si trova sempre qualcosa di carino) le riesco a beccare!
Poi ci sono le arene all'aperto che ripropongono i "best" dell'inverno a prezzo bello ridotto!
Mal che vada in TV ci sono piu' film che in inverno, si possono recuperare un sacco di classici e non solo...

Abbasso il noleggio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 10:15  
io sto cercando di recuperarmi un pò di Werner Herzog
mia grossa lacuna
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 10:21  
beh ci sono tanti film in sala che grazie alla cattiva distribuzione estiva vengono finalemnte proiettati.
Estate, Autunno, Inverno, Estate e ancora Autunno dicono ad esempio che sia un vero capolavoro.Spero di vederlo presto.
Tra quelli visti invece meritano sicuramente:
Il miracolo di Berna
Ladykillers
Actors
50 volte il primo bacio(simpaticissimo)
e Timeline, che seppur non è un capolavoro, è comunque un ottimo intrattenitore.

Insomma di merce ce ne sarebbe al cinema.

Per satre a casa invece consiglio una sana abbuffata di commedie e polizieschi.
Farei una bella retrpspettiva su Blake Edwards e Sidney Lumet.

_________________
Le domande più semplici sono le più profonde. Dove sei nato? Dov'è la tua casa? Dove stai andando? Cosa stai facendo? Pensa a queste cose ogni tanto e osserva le tue risposte cambiare

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 01-07-2004 alle 10:23 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-07-2004 10:26  
i cinema chiudono ,ma aprono le arene... qualità che rasenta lo zero.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 01-07-2004 11:04  
io a volte vado all'arena estiva a vedere quello che mi sono persa durante l'inverno...però, non sempre mi piace, a volte c'è troppa confusione...
...oppure l'uci che è sempre aperto ripropone alcuni film della stagione passata a 4 euro, e per quelli che mi sono persa direi che ne vale sicuramente la pena
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 01-07-2004 11:08  
quote:

Mal che vada in TV ci sono piu' film che in inverno, si possono recuperare un sacco di classici e non solo...




questo è vero...d'inverno passano pochissimi film perchè ci sono i programmi in prima serata...però anche d'estate di solito o passano gli stessi identici degli anni prima, o quelli abbastanza interessanti li piazzano a ore improponibili e io mi dimentico (o sbaglio!) sempre di programmare il videorecorder ...però è vero, d'etate che la programmazione va in ferie per riempire i palinsesti ci piazzano tanti film, e bisogna stare sempre un po' attenti per vedere se tra quello che passa il convento c'è qualcosa di interessante
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: