FilmUP.com > Forum > Off Topic - estremismo e dittatura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > estremismo e dittatura   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore estremismo e dittatura
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2004 22:40  
due cose che camminano insieme in questo forum. ma perchè? capisco che il clima è "caldo" per qualcuno in questo momento, non approvo la scelta di chiudere topic, perchè si leva la possibilità di discutere di un problema che c'è. ma, un conto è chiudere, almeno si da la possibilità di leggere, un conto è polverizzare un topic. sto parlando del topic di ginestra, che sia stato polemico o no, non ha importanza, sta di fatto che non stava offendendo nessuno e non c'erano gli estremi per una cancellazione (senza poi aver avvertito l'utente). altro esempio di pessima moderazione, non si modera cancellando ciò che uno scrive, voglio ricordarlo a tutti. questa è dittatura bella e buona!!
cancellate pure questo...

_________________
le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice,
quando non riescono ad umiliare chi le riceve.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 30-06-2004 alle 23:47 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-06-2004 22:47  
Sentite io ho bisogno di una flebo, ho tentato in tutti i modi di arginare la cosa nei limiti delle possibilità umane. A questo punto fate come vi pare, io stasera entro in sciopero. Buon divertimento.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2004 22:48  
ma deep, lo chiudi, mica devi cancellarlo!! è una cosa assurda cancellare un topic come quello!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-06-2004 22:53  
allora Mulaky. E' da quando mi sono svegliato che devo rispondere, giustificare, dire, spiegare, da una parte e dall'altra il mio comportamento che se è in un modo non va bene da una parte, se è nell'altro non va bene dall'altra... sono stanco non ne posso più L'ennesimo topic di denuncia dopo che tre erano stati chiusi non ci ho visto più. Stavo cercando di chiarire la situazione in pvt con ginestra, ma questo tuo topic è riuscito a sfinirmi. Ginestra, posta nuovamente quello che hai scritto e perdona la mia impulsività. Vi prego chiudiamola qui.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 22:55  
Posso intervenire?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 23:07  
quote:
In data 2004-06-30 22:55, Petrus scrive:
Posso intervenire?



ehm...

...si?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 23:10  
Direi che Petrus è stato autorizzato a rispondere.
Il tuo messaggio, ricorda, potrà essere solamente letto o/e modificato o cancellato del tutto.
Poi non ti lamnetare dicendo che nessuno te lo aveva detto...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-06-2004 23:15  
Mulaky, putroppo accadono cose di cui non sappiamo la vera ragione ma che è facile intuire.Quando succedono pastrocchi inverosimili come quelli di un po' di tempo fa, litigi e offese in pubblico, i "giusti" vanno poi sotto capestro.Io mi domandavo semplicemente perché usare due pesi e due misure, tutto qua, come credo anche tu.Il moderatore sotto processo forse non ha colpa, è pressato dall'alto, dal basso, non so, a questo punto chi comanda qui dovrebbe avere la faccia di spiegare a tutti cosa si sta effettivamente verificando.E ce ne andiamo tutti a casa felici e contenti.Non si può negare, a chi vuol sapere, di conoscere.Ma vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.Tutto sta a vedere se quel "colà" si voglia degnare di scendere in campo e spiegarci.Nell'attesa, io vado a dormire, poiché mai permetterei a Filmup e a tutto lo staff di turbare i miei sogni e il mio sonno.Fuori di qui mi aspettano cose ben più importatni per farmi trascinare in un'angoscia stupida e portatrice di nessun fine.Ciao e...che la notte porti consigli ad ogni essere umano, grande o piccino che sia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2004 23:20  
notte ginestra
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2004 23:22  
già ginestra, notte
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 23:30  
Bene
premetto che questa è la settima versione di questo post
l'ho modificato due volte
quotato in maniera tendenziosa una
e riscritto cambiando le parole tre
detto questo
premesso che da ora in poi sono serissimo
premesso che non mi schiero con nessuno
premesso che una naturale simpatia a livello empatico nasce con parole più argute coerenti e argomentate di altre
Premesso tutto ciò volevo solo dire:
Perchè non scopate di più?
Nel senso della scopata vista come valvola di sfogo delle pulsioni profondamente umane che mirano ad un hegeliano "riconoscimento" di fronte agli altri e ad una soddisfazione del proprio ego (inteso nel senso positivo del termine).
Non riesco a capire come da ogni cazzata nascano putiferi biblici. Si contano morti e feriti, bandiere bruciate e artiglieria rubata (N.b.: è un immagine figurata).
Nessuno obbliga nessuno a scrivere moderare incazzarsi o postare.
A parte che c'è quella gran vacca di Messenger per questo. Ma anche per altro. Ci sono i privè, c'è il telefono, potete accoltellarvi sotto casa vostra (N.B.:altra immagine figurata).
Non che a me dispiacia, anzi.
Mi diverto molto dopo pagine di studio appassionanti e sfiancanti.
Qualcuno forse mi conosce, e sa che il pepe della vita per me è tutto, anzi: discussioni come queste le leggerei per ore.
Ma non vedo il motivo per andare in acido o turbarsi perchè un avatar lancia una frecciatina o un moderatore modera male.
E che sarà mai.
E non vedo nemmeno il piacere e il gusto di rispondere con un'escalation di quote o di copincolla per stabilire chi è il più bravo in Ars Retorica (io il mio più bravo ce l'avrei ma questo non significa che sia nel giusto).
Io in altri lidi, non condividendo alcune scelte e alcuni comportamenti, mi sono chiamato fuori, ma senza polemiche nè rancori.
Forse bisognerebbe ridefinire un pò le finalità del forum. Nel senso che mi metto nei panni di un novizio qualunque che per farsi conoscere deve dire per forza stronzate per risultare simpatico. Sono il primus supra partes a stigmatizzare questo falso buonismo, ma mi chiedo cosa pensi quando legge tutto st'ambaradam.
Ed ora il punto cruciale del mio post.
Cioè la spiegazione preventiva del fatto che non mi riferivo a nessuno. Ripeto. Divertendomi io molto (sono sadico e cinico) questo topic per me è anche controproducente. Volevo solo esporre la mia non rifacendomi a nessuno in particolare ma a tutti in generale (me per primo) ad un contesto globale, un humus sul quale ogni minima stupidaggine viene ricollegata a motivi e leggede arcaiche che diventano fondamento per polemica priva di stile.
Salutandovi, ricordo che più o meno, forse più che meno (anzi molto più che meno), rinizierò a postare stronzate nelle sezioni qua sotto.
Sono ben accetti pvt per segnalarmi miei eventuali errori.
E sono anche ben accetti su, in tuttocinema, interventi di e sul cinema.
Perchè in fondo siamo qui un pò tutti per questo.
Alhoa
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 23:38  
quote:
In data 2004-06-30 23:30, Petrus scrive:

Perchè non scopate di più?






Standing ovation for Peeetrus!!!!
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 23:42  
quote:
In data 2004-06-30 23:38, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-06-30 23:30, Petrus scrive:

Perchè non scopate di più?






Standing ovation for Peeetrus!!!!



scusate , ma per chi scopa e nonostante tutto fomenta polemiche?
che genre di sublimazione deve applicare?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-06-2004 alle 23:43 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 23:44  
fatti gli affari tuoi
visto che il problema per te non si pone
stai ogni notte qua
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 23:45  
quote:
In data 2004-06-30 23:44, Petrus scrive:
fatti gli affari tuoi
visto che il problema per te non si pone
stai ogni notte qua



lo sai che mi piace farlo alla luce del sole...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: