FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono qua!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono qua!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sono qua!!
TheBride4


Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 36
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 29-06-2004 16:34  
Salve a tutti gli appassionati di cinema!Mi sono appena iscritta anche se sono più di 2 anni che visito sempre questo fantastico sito e spero che ora potrò interagire ancora di più con altri esauriti cinefili come me!!
Tanto per farvi capire come sono(e per far si che possiate direttamente ignorarmi se non vi piaccio) diciamo subito che nella mia vita ci sono 2 punti fissi:Alfred Hitchcock e QUENTIN TARANTINO.
tutta la mia esistenza e tutti i miei pensieri dipendono all'80% da questi 2 geni e da ciò che hanno realizzato(l'altro 20% cambia in base al tipo di droga che assumo).Credo di essere abbastanza schizofrenica e lunatica da poter travolgere la gente con cui parlo sia in senso positivo che in senso negativo quindi se volete divertirvi un po', sfogarvi perchè vi girano o semplicemente scambiare 2 parole, fate pure io sono qua!!
Ciao ciao
_________________
The Bride:"Tu e io abbiamo una faccenda in sospeso e nessuna delle stramaledettecose che hai fatto in questi 4 anni compresa quella di farti ingravidare cambierà la situazione"
Vernita Green:"allora quando li chiudiamo i conti?"

  Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2004 16:36  
ciao e benvenuta!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 16:59  
Benvenuta!! ..ne troverai tanti con le tue passioni.....ma tanti.....ma tanti...troppi
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-06-2004 17:33  
Benvenuta, sei il mio tipo di donna ideale, ci sposiamo?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 29-06-2004 18:07  
hasta la vista

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2004 21:51  
super benvenuto amanti del cinema, luntici e schizofrenici!!
holaaaaa
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4


Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 36
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 30-06-2004 20:46  
ok plissken sposiamoci!!dimmi solo dove e quando!
_________________
The Bride:"Tu e io abbiamo una faccenda in sospeso e nessuna delle stramaledettecose che hai fatto in questi 4 anni compresa quella di farti ingravidare cambierà la situazione"
Vernita Green:"allora quando li chiudiamo i conti?"

  Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-06-2004 20:51  
quote:
In data 2004-06-30 20:46, TheBride4 scrive:
ok plissken sposiamoci!!dimmi solo dove e quando!




Lo lascio scegliere alla sposa. E poi a me non interessa tanto il matrimonio in sè stesso, ma quello che succede la notte...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 23:12  
quote:
In data 2004-06-30 20:51, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-06-30 20:46, TheBride4 scrive:
ok plissken sposiamoci!!dimmi solo dove e quando!




Lo lascio scegliere alla sposa. E poi a me non interessa tanto il matrimonio in sè stesso, ma quello che succede la notte...





Buona fortuna! Auguri e figli maschi!!!

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4


Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 36
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 01-07-2004 02:51  
no no io voglio una femmina
e tanto per la cronaca plissken sappi ke potrai tirare un sospiro solo dopo le prove del matrimonio....(chissà perchè)
_________________
The Bride:"Tu e io abbiamo una faccenda in sospeso e nessuna delle stramaledettecose che hai fatto in questi 4 anni compresa quella di farti ingravidare cambierà la situazione"
Vernita Green:"allora quando li chiudiamo i conti?"

  Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-07-2004 03:13  
Benvenuta, Sposa numero 4
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 01-07-2004 11:44  
quote:
In data 2004-07-01 02:51, TheBride4 scrive:
no no io voglio una femmina
e tanto per la cronaca plissken sappi ke potrai tirare un sospiro solo dopo le prove del matrimonio....(chissà perchè)




Eheheheheheheh
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4


Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 36
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 01-07-2004 13:03  

solid nn è ke sono la sposa n.4 è ke sono la sposa del 4°film di Quentin








_________________
The Bride:"Tu e io abbiamo una faccenda in sospeso e nessuna delle stramaledettecose che hai fatto in questi 4 anni compresa quella di farti ingravidare cambierà la situazione"
Vernita Green:"allora quando li chiudiamo i conti?"

  Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 01-07-2004 19:20  
BENVENUTA!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 19:22  
BBBBBBBBenvenuta!



_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129740 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: