FilmUP.com > Forum > Attualità - Sondaggio: secondo Reader's Digest gli italiani sono i piu' amati in Europa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sondaggio: secondo Reader's Digest gli italiani sono i piu' amati in Europa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sondaggio: secondo Reader's Digest gli italiani sono i piu' amati in Europa
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 19:03  
quote:
In data 2004-06-29 17:46, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-06-29 17:16, oronzocana scrive:
Saranno pure dei luoghi comuni,ma è veramente come dice il sondaggio!!
viaggiate molto?
Io abbastanza e vi assicuro che all'estero appena sentono che sei Italiano diventi subito il centro di interesse per il gentil sesso!

si vede che io in vent'anni che esisto non ho mai trovato il vero Uomo Italiano,quello con la "U" maiuscola...

beh è perchè non sei mai passata Roma nei posti giusti...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-06-2004 19:15  
quote:
In data 2004-06-29 17:46, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-06-29 17:16, oronzocana scrive:
Saranno pure dei luoghi comuni,ma è veramente come dice il sondaggio!!
viaggiate molto?
Io abbastanza e vi assicuro che all'estero appena sentono che sei Italiano diventi subito il centro di interesse per il gentil sesso!

si vede che io in vent'anni che esisto non ho mai trovato il vero Uomo Italiano,quello con la "U" maiuscola...

Si vede che hai cercato nei posti sbagliati..

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2004 20:52  
mi state dicendo che ho sprecato tutto questo tempo nei luoghi sbagliati??devo assolutmente rifarmi!!....c'è allora qualcuno che gentilmente vorrebbe indicarmi DOVE cercare questo tipo di Uomo??
(caspita le straniere hanno tutte le fortune...)

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 21:07  
..non sai Venezia quante possibilità ti può offrire!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 29-06-2004 21:16  
quote:
In data 2004-06-29 21:07, Hawke84 scrive:
..non sai Venezia quante possibilità ti può offrire!!

ah si?Buono a sapersi... abito anche vicino...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-06-2004 21:45  
..per non parlare delle Marche!!!

so diabbolico nell'amplesso...sprupurziunato per quello che riguarda le dimenzioni di sesso....
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 29-06-2004 22:06  
quote:
In data 2004-06-29 21:45, oronzocana scrive:
..per non parlare delle Marche!!!

so diabbolico nell'amplesso...sprupurziunato per quello che riguarda le dimenzioni di sesso....

grazie dell'info....!
ma non ditemi che l'uomo italiano è amato dagli europei solo per le sue prestazioni sotto le lenzuola!
Anche se è una cosa molto rilevante,avrà di sicuro altre qualità fuori dal letto...o no?

Iniziatemi in questo mondo dell'uomo italiano...

gatsby

Inviato: 29-06-2004 22:06  
Dai ragazzi l'ora del rimorchio è finita.

ps: Chenoa il mio indirizzo è Via Monterosi 45, Roma. Citofonare ad Andrea, Uomo vero.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 29-06-2004 22:10  
quote:
In data 2004-06-29 22:06, gatsby scrive:

ps: Chenoa il mio indirizzo è Via Monterosi 45, Roma. Citofonare ad Andrea, Uomo vero.

caspita peccato che Roma sia così lontana sennò provavo davvero ad andare,almeno per vedere di persona questo raro esemplare!!!

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 22:45  
quote:
In data 2004-06-29 22:10, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-06-29 22:06, gatsby scrive:

caspita peccato che Roma sia così lontana sennò provavo davvero ad andare,almeno per vedere di persona questo raro esemplare!!!

per non sbagliare sul campanello c'è scritto Andrea Gatsby

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 29-06-2004 23:05  
Comunque a quanto ne so le mie foto da un poco girano per Internet, anzi Messanger, senza alcuna mia specifica autorizzazione.
Mi potreste vedere far poco nell'homepage di Virgilio alla voce:i più cliccati.
A parte le facili battutine, meglio farmi un bagno di umiltà, che come dice la mia nonna calabrese:
"Chi loda si sbroda"(so che da altre parti si dice imbroda, ma io lo conosco così!)
ed io mi sono già autolodato abbastanza.

Sul citofono comunque cìè scritto solo Andrea, ma capisci che sono io dalla fila davanti al portone .

Chenoa

Inviato: 29-06-2004 23:22  
quote:
In data 2004-06-29 23:05, gatsby scrive:
Comunque a quanto ne so le mie foto da un poco girano per Internet, anzi Messanger, senza alcuna mia specifica autorizzazione.
Mi potreste vedere far poco nell'homepage di Virgilio alla voce:i più cliccati.
A parte le facili battutine, meglio farmi un bagno di umiltà, che come dice la mia nonna calabrese:
"Chi loda si sbroda"(so che da altre parti si dice imbroda, ma io lo conosco così!)
ed io mi sono già autolodato abbastanza.

Sul citofono comunque cìè scritto solo Andrea, ma capisci che sono io dalla fila davanti al portone .

quando arriverò vedrò anch'io se merita fare un po' di fila!

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 23:27  
a casa mia è più comodo, non c'è la fila (occorre prenotare), e non si rimane delusi!! quindi facci un pensierino!

...ma che razza di topic sta diventando questo..??

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 23:28  
quote:
In data 2004-06-29 23:27, Hawke84 scrive:
a casa mia è più comodo, non c'è la fila (occorre prenotare), e non si rimane delusi!! quindi facci un pensierino!

...ma che razza di topic sta diventando questo..??

gli italiani si credono dei figoni

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 29-06-2004 23:31  
Beh se non fosse così non saremmo i più amati...
Quanto ad esempio io penso a una ragazza "simpatica" tra le razzae simpatiche che conosco, la prima a cui penso è anche carina.
e così anche la gente per il mondo dice che ci preferisce,pensa anche alla nostra bellezza.

Ok,
gli italiani sono anche contorti...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130291 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd