FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Superpoteri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Superpoteri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Superpoteri
invisibilità 22 32.4%
telepatia 14 20.6%
telecinesi 9 13.2%
ubiquità 2 2.9%
teletrasporto 15 22.1%
altri 6 8.8%
Totale 68 100%

Autore Superpoteri
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 30-06-2004 12:29  
io sono già telepatico... qualcuno direbbe paranoico...
ma mi piacerebbe avere poteri di telecinesi...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2004 20:42  
Ho sempre desiderato, sin quando ero piccolo avere gli stessi poteri che ha l'uomo ragno.
Con il tempo questo desiderio si e' sempre piu' affievolito e adesso rimane solo un piccolo lumicino in fondo alla stanza.
Per quella strana, stranissima deformazione che spesso caratterizza quelle persone dall'estrema ed esaltante fantasia (a volte dannosa, a volte al servizio della creativita') mi innamorai dell'uomo ragno al tempo in cui, un po' grazie alla Corno Editrice e un po' grazie alla prima televisione per i bambini si poteva conoscere l'arrampicamuri. Erano gli anni 70, i primi anni 80. Mi ricordo tutto.
Guardavo quei primi cartoni animati su un televisore della brionvega rivestito di un guscio arancione e un po' bombato e seppure i miei ricordi siano tutti a colori il tubo catodico non andavo oltre il bianconero e le sue gradazioni di grigio. Ma tanto non sapendo dell'esistenza dei colori in tv non e' che poi potessi lamentarmi o desiderarli.
Ci fu un periodo di buio, inizia a leggere i primi libri, romanzetti fantasy e cose del genere, in quarta elementare e la mia passione si sposto' ad altri livelli e verso altri lidi. Nell'89 poi iniziai anche a leggere i fumetti della Bonelli e quella fu una bellissima esperienza.
Nel 91 avevo gia' letto una marea di romanzi fantasy, horror e di fantascienza (mi divertivo tantissimo) quando improvvisamente dopo una delusione libraria (non letteraria) capitai in uno scantinato dove vendevano i primi numeri dell'uomoragno in una nuova ristampa della star comics editrice, da qualche mese iniziata.
Rimasi folgorato. Sara' stato l'odore della muffa, sara' stato quel sapore di setta che si profondeva nell'aria attraverso i discorsi degli insopportabili sapientoni e classicisti del fumetto, sara' stata la mia violenta passione sopita che reagisce sempre selvaggiamente alle delusioni maniacali, ma tant'e' che nel giro di pochi mesi la mia casa si riempi' di fumetti dell'uomoragno. e poi su tutto quello che c'era di leggibile, una cosa tira l'altra.
Spesi una marea di soldi e per evitare che mia madre mi vedesse portare a casa, quello che per lei erano solo soldi buttati, mi ricordo che trafugavo interi borsoni di fumetti appena acquistati (una volta spesi anche 200 mila lire di botto mi sa) attraverso il giardino e poi nell'armadio, ogni giorno ne spostavo un po' sulle mensole per non far sembrare che li avessi comprati tutti di botto. Mi madre non disse nulla fino a quando una dopo l'altra le mensole crollarono sotto il peso della carta. Mi compro' una libreria di metallo che scaricasse il peso a terra. nel giro di 2 anni, nel 1993 leggevo ben 40 testate fumettistiche al mese. e non ci capivo davvero piu' una minchia.
Ma l'uomoragno mi rimase nel cuore profondamente e dolorosamente piu' di tutti gli altri. Ero cosi' convinto di essrmi impersonificato nel ragno che anche quelli della visita militare mi mandarano a casa in un giorno per l'invidia di tutti i camerata.
Ma non perche' me ne andavo a casa prima di loro con il foglio dello psichiatra ma perche' avevano ddavvero capito che io ero l'uomoragno.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-06-2004 21:37  
quote:
In data 2004-06-30 01:35, cosTruman scrive:
...a proposito...cosa vuol dire telecinese??




la telecinese è quando accendi la tv e riesci a sintonizzare tutti i 126 canali della tv cinese...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 13:09  
quote:
In data 2004-06-30 21:37, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-06-30 01:35, cosTruman scrive:
...a proposito...cosa vuol dire telecinese??




la telecinese è quando accendi la tv e riesci a sintonizzare tutti i 126 canali della tv cinese...



ahahahahah grazie dell'informazione Eric...allora a quelli che vorrei avere aggiungo anche la telecinese!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Jack02

Reg.: 07 Giu 2004
Messaggi: 32
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-07-2004 14:16  
Se sei invisibile puoi entrare nello spogliatoio delle ragazze senza che se accorgano sai che belli spettacoli

  Visualizza il profilo di Jack02  Invia un messaggio privato a Jack02  Email Jack02    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2004 14:32  
quote:
In data 2004-07-01 14:16, Jack02 scrive:
Se sei invisibile puoi entrare nello spogliatoio delle ragazze senza che se accorgano sai che belli spettacoli


E secondo te per quale altro motivo invisibilità avrebbe 7 voti?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 20:27  
no beh...sarebbe bello anche per altro sandrix....almeno per me...a sfondi magari più costruttivi!
no però dico sul serio........
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 01-07-2004 21:07  
teletrasporto...comunque concordo con mulaky....è distruttiva la telepatia
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 21:13  
L'invisibilità sarebbe una porta aperta verso la conoscenza.
Ma servirebbe un carattere troppo forte per contenere tutta la verità senza dare di matto...

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 08-08-2004 15:29  
io vorrei saper volare...ma non proprio come SuperMan... fluttuare magari (come nel sogno che ho fatto l'altra notte )

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 23:23  
Ma, anke io vorrei averli tutti!!!!!!! Ma anke poter diventare qlsiasi xsona io voglio oppure tornare indietro nel tempo, o ancora l'invisibilità e il teletrasporto, ma anke la telecinesi è na figata!!!!!! Certo ke poi na bella volatina nn è ke farebbe male....

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 09-08-2004 00:01  
invisibilità
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 09-08-2004 00:35  
io vorrei leggere nella testolina delle ragazze!.....xke diciamocelo siete troppo complicate.....!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-08-2004 13:08  
A giudicare dai miei rapporti sociali, di un minimo di invisibilità devo essere già dotato... cmq dico telepatia senza dubbio.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 09-08-2004 13:20  
Telepatia....forse è un pò bastardo come potere ma...a volte servirebbe davvero!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.118614 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: