FilmUP.com > Forum > Soundtrack - CANZONE BELLISSIMI DI RETE 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > CANZONE BELLISSIMI DI RETE 4   
Autore CANZONE BELLISSIMI DI RETE 4
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-06-2004 14:11  
Qualcuno mi saprebbe dire la canzone che si sente alla fine di ogni film che proiettano su rete 4 sul tadì. Grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-06-2004 15:24  
La cerco anche io, se la trovi fammi sapere.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 27-06-2004 11:39  
è di Sheryl Crow

il titolo se non sbaglio è 'if it makes you happy'
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
katomiao


Reg.: 04 Mag 2004
Messaggi: 43
Da: udine (UD)
Inviato: 30-06-2004 01:45  
visto che siete così bravi potete rispondere anche al mio di thread che però ho postato in tutto tv..
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=28723&forum=8&0

_________________
I boschi giacciono bui, il giorno si scolora ai bordi dei colli in rosse aureole.
Il vento se ne va a passi tardi attraverso i tronchi a raccogliere le ultime foglie.


[ Questo messaggio è stato modificato da: katomiao il 30-06-2004 alle 01:45 ]

  Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2004 10:17  
mica ricordo la musica... quand'è la serata "alta tensione", così controllo?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
katomiao


Reg.: 04 Mag 2004
Messaggi: 43
Da: udine (UD)
Inviato: 30-06-2004 11:27  
oooooooh che bello! mi dai una speranza! cmq la serata alta tensione è il martedì alle 21.00 su canale 5! *katomiao incrocia le deita*
_________________
I boschi giacciono bui, il giorno si scolora ai bordi dei colli in rosse aureole.Il vento se ne va a passi tardi attraverso i tronchi a raccogliere le ultime foglie.

  Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-06-2004 12:04  
quote:
In data 2004-06-27 11:39, Torvald scrive:
è di Sheryl Crow

il titolo se non sbaglio è 'if it makes you happy'




confermo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006683 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: