FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Commedia italiana... Terza generazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Commedia italiana... Terza generazione   
Commedia italiana... Terza generazione
Carlo Verdone 1 7.1%
Roberto Benigni 3 21.4%
Massimo Troisi 7 50%
Aldo Giovanni e Giacomo 1 7.1%
Vincenzo Salemme 0 0%
Leonardo Pieraccioni 0 0%
Francesco Nuti 0 0%
Diego Abatantuono 1 7.1%
Paolo Villaggio 1 7.1%
Altri, da specificare 0 0%
Totale 14 100%

Autore Commedia italiana... Terza generazione
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2004 21:45  
La generazione di attori di commedia più vicina a noi, attiva più che mai (ad eccezione di Troisi, che sarebbe ancora attivo oggi se non si fosse spento cosi giovane). Il migliore per voi qual'è?


(Non ci sono obiezioni se non ho messo Massimo Boldi e Christian De Sica, visti i loro sviluppi degli ultimi anni... )
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-06-2004 01:12  
..qui voto AL Jhon e Jack!Mitici!...anche se Benignie Verdone hanno il loro perchè..!...e bravo Solid mi piacciono sti sondaggi!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 26-06-2004 01:49  
Io dico... Troisi

Comunque perchè hai messo Villaggio in questa generazione e Lello Arena che ha iniziato con Troisi sta nella seconda?
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-06-2004 01:50  
Benigni! Dura eliminare Villaggio visto che ci ho riso tutta l'infanzia però trovo che sia rimasto prigioniero di Fantozzi..
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-06-2004 01:53  
in effetti Villaggio con Aldo Giovanni e Giacomo...sono decisamente altre generazioni!!!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2004 02:01  
Dura tra Villaggio e Benigni. Direi Benigni, in quanto i migliori Fantozzi sono quelli della generazione precedente (i primi 5).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-06-2004 12:51  
Villaggio secondo me fa parte di un'altra generazione. Quindi voto tutta la vita Carlo Verdone.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2004 19:49  
Troisi
e poi al secondo posto Benigni!

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-06-2004 14:53  
I primi quattro del mio sondaggio sono i miei preferiti: tra questa ardua scelta ho dovuto tirare a sorte: è uscito Roberto.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2004 14:56  
the winner is...ROBBBERTOOOO!!!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-06-2004 09:57  
ma troisi non andava nella seconda generazione che hai messo nei sondaggi?
soprattutto avendo messo lello arena di la, molti film di troisi erano con lello arena...
quindi tra quelli che sono qui voterei troisi/benigni che sono stati autori di uno dei più grandi film comici italiani degli ultimi decenni... ma in effetti li voterei anche di la
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 28-06-2004 10:46  
io voto Troisi perche' aveva un talento discreto e geniale. mi piace anche Verdone ma tutto il pre-viaggi di nozze non il post

che diavolo ci fa Salemme?

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: