FilmUP.com > Forum > CineINFO - per quale film vi siete pentiti di aver speso i soldi per vederlo al cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > per quale film vi siete pentiti di aver speso i soldi per vederlo al cinema?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore per quale film vi siete pentiti di aver speso i soldi per vederlo al cinema?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2004 13:45  
io per "o come otello"un vero schifo!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-06-2004 13:49  
Io sicuramente uno del quale mi ricordo proprio di aver detto "kazzo ma chi me l'ha fatto fare" era GOTHIKA...una cosa veramente inguardabile...anzi e poi...mi sono pure inkakkiata con Lea che mi aveva convinto ad andare a vederlo...ne era rimasta delusa pure lei!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
polex79


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 21
Da: milano (MI)
Inviato: 25-06-2004 13:57  
Harry Potter.... proprio non mi fa impazzire e spendere 7,5 euro per vederlo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...
Saluti
_________________

  Visualizza il profilo di polex79  Invia un messaggio privato a polex79    Rispondi riportando il messaggio originario
polex79


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 21
Da: milano (MI)
Inviato: 25-06-2004 13:57  
Err ha fatto doppio reply, scusate
Saluti

_________________
Movies Quiz! Il quiz del cinema

[ Questo messaggio è stato modificato da: polex79 il 25-06-2004 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di polex79  Invia un messaggio privato a polex79    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 14:37  
Final Fantasy...a me non è piaciuto affatto

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2004 16:04  
anche final destinetion
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-06-2004 16:25  
Original Sin e Il Corvo 3.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 25-06-2004 16:47  
"Non aprite quella porta" e "al calare delle tenebre" il secondo dei quali visto in tre persone in tutta la sala...
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 25-06-2004 17:13  
l'acchiappasogni..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2004 19:19  
Honey e a time for dancing...cosa si fa per avere una ragazza...e poi ho speso 6 euro per vedere quella cagata nel vero senso del termine de L'ACCHIAPPASOGNI solo per vedere il bel cortometraggio l'ultimo volo dell'osiris...eravamo in 4 in una sala da 1000, c'ero andato pure a piede, ero solo, nessuno voleva venire...dopo meno di un mese fanno l'ultimo volo dell'osiris su italia 1...gratis...malesdetta Warner
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-06-2004 19:47  
Mamma mia mi vergogno anche a dirlo....

IL DOTTOR T E LE DONNE...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-06-2004 19:59  
volevo solo dire che ho vistomolti film al cinema in cui ero sola in sala o insomma solo con la mia comitiva, una volta eravamo solo in 4 a vedere un film molto bello che conosceranno in pochi di sicuro (Mi chiamano Radio) cn quel grande di Ed Harris...era bello ma eravamo solo noi, questo denota che si va a veder solo la roba che ingloba la massa e un film del quale ci piace la semplice trama trovata per caso un pomeriggio vuoto cercando in internet altre cose lo mettiamo in disparte...ecco il sunto è che se a veder un film siamo soli in sala nn vuol dire che quel film nn sia bello, nn bisogna basarci solo su quel fatto estriore, è forse un bene essere soli in sala...poi boh, questo è il mio misero pensiero, forse tanta gente lo sapeva di già e forse altrettanta gente nn voleva sapere niente di tutto ciò. va beh
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2004 20:00  
Secretary
Behind the enemy lines

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2004 20:25  
Honey e Troy... solo a pensarci mi metto a piangere!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 25-06-2004 21:50  
quote:
In data 2004-06-25 20:00, Jamiroquai scrive:
Secretary





secretary????????



io volevo uscire durante la proiezione di codice mercury con bruce willis, ma ho tenuto duro fino alla fine
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125146 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: