FilmUP.com > Forum > Off Topic - Bevo per dimenticare? No, mi attacco al forum...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Bevo per dimenticare? No, mi attacco al forum...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bevo per dimenticare? No, mi attacco al forum...
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-06-2004 21:04  
quote:
In data 2004-06-23 18:52, lilja4ever scrive:
Fatevi un favore: invece di rispondere a questo topic e di lasciare che altri granelli sprofondino nell’oblio, spegnete tutto ed uscite di casa. Io vi seguirò, fra qualche ora vi seguirò. Ma uscite senza soldi in tasca però, perché altrimenti rischiate di farvi prendere dalla mania degli acquisti inutili ed impulsivi, altra malattia inguaribile di questo nuovo secolo, uno dei baluardi intramontabili di noi poveri depressi.



senti, io ho fatto il bravo.
ho letto, come hai consigliato non ho risposto, ho pigliato una bottiglia di vino e sono uscito senza un soldo in tasca.
e non è stato bello. non è tranquillo per niente che un personaggio potenzialmente affetto da turbe maniaco depressive invece che starsene avanti uno schermo a girare le carte dei culi ignudi dei vips, passeggi, bevuto e in mutande, nei centri commerciali, suonando la balalaika.
ora, in tutta sincerità, credo che tutti, anco quelli frustrati, depressi e ipocondriaci di tutte le età abbiano realizzato nel loro cervello al contrario, almeno una volta nella loro inutile vita, quello che hai scritto tu.
e hanno fatto una scelta, anche se di scelta vera e propria, non si può parlare.
l'umanità, nella sua quasi-totalità, ha il 99% del cervello "addormentato" e pieno di cose inutili che sembrano utilissime; non è mica colpa di internet della playstation e dei telefonini.
magari fosse così, sarebbe fin troppo semplice liberarsi da questa schiavitù.
il discorso è molto più bastardo e dannatamente più ampio di quanto si possa immaginare.
e allora me ne sbatto e volto la carta.
e si vede un villano.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-06-2004 08:01  
quote:
In data 2004-06-24 14:42, ginestra scrive:



preferisco la macchina, è più comoda!




Se dici così, è perchè non hai mai provato le sensazioni che ti da un viaggio in moto.
Uniche.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 25-06-2004 alle 08:02 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: