FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i 10 comandamenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i 10 comandamenti   
i 10 comandamenti
SI, IN TUTTI 3 30%
IN PARTE 5 50%
NO, ASSOLUTAMENTE 2 20%
Totale 10 100%

Autore i 10 comandamenti
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 01:16  
voi ci credete alle cose che dicono??? cercate, se li conoscete, di analizzarli un po' tutti...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-06-2004 01:42  
mmm....
PKDick e/o Liliangish, a quante citazioni sul forum è arrivato "Il testamento di Tito"?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 01:43  
ecco esatto...avrei voluto citarlo pure io in futuro...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-06-2004 01:48  
Faber a parte, oltra ai due che sono anche reati (omicidio e furto), per la mia filosofia è valido solo "onora il Padre e la Madre". Relativamente, è ovvio, ai casi in cui Padre e Madre si dimostrino degni delle lettere maiuscole.
Gli altri sono inutili limitazioni alla ricerca della felicità e del piacere, che è poi l'unico scopo della vita. Ah, il buon vecchio Epicuro...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 09:43  
Io dico sempre che tranne l'omicidio sono venuta meno a tutti gli altri e allora?
Ma ho ancora tempo per fare l'enplein

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 23-06-2004 10:14  
io nn me li ricordo tutti... cmq x me si può fare qualunque cosa...purkè nn danneggi gli altri<---in maniera irreparabile però...

_________________
"Ma ora è tempo di andare, io a morire, voi a vivere: chi di noi vada verso un destino migliore, è ignoto a tutti, fuorchè a Dio" {Socrate}

[ Questo messaggio è stato modificato da: eowyn89 il 23-06-2004 alle 10:15 ]

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2004 12:09  
Certo che ci credo, in tutti ovviamente


_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-06-2004 12:16  
quote:
In data 2004-06-23 01:42, sandrix81 scrive:
mmm....
PKDick e/o Liliangish, a quante citazioni sul forum è arrivato "Il testamento di Tito"?



minghia, anch'io t'ho pensato quando ho letto il titolo....
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-06-2004 14:06  
quote:
In data 2004-06-23 12:09, sebastian scrive:
Certo che ci credo, in tutti ovviamente




Anch'io ci credo, anche se non sono credente o praticante. Ci credo come regole di vita, per stare bene con se stessi. Anche se non sempre è facile rispettarli tutti.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2004 14:12  
Non ricordo chi l'ha detto, forse Enzo Biagi, "se seguissimo i 10 comandamenti e il buon senso, non avremmo bisogno di alcun codice penale" qualcosa del genere
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 15:15  
io sono d'accordo con Sandrix!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128165 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: