FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "SPIDERMAN 2" previsto per metà settembre...E' giusto o no ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "SPIDERMAN 2" previsto per metà settembre...E' giusto o no ?   
\"SPIDERMAN 2\" previsto per metà settembre...E\' giusto o no ?
SI, E' GIUSTO. 3 100%
NO, NON E' GIUSTO. 0 0%
Totale 3 100%

Autore "SPIDERMAN 2" previsto per metà settembre...E' giusto o no ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-06-2004 10:42  
Io sono un fan dell'Uomo Ragno, ma attenderò con calma matà settembre per vedere il suo secondo film. C'è chi scalpita e non vede l'ora che sia settembre, c'è chi vorrebbe vedere "SPIDER-MAN 2" in uscita contemporanea a quella americana. Ma per me va bene a settembre, perché noi italiani siamo un popolo di svogliati e l'estate preferiamo godercela al mare e non chiusi in una sala cinematografica. Certo, le sale saranno aperte per certi recuperi cinematografici, ma perché rodersi il fegato per un ritardo di due mesi ? Ricordo che "BATMAN" da noi uscì a ottobre, quindi dovremmo essere felici che "SPIDER-MAN 2" esca a metà settembre, no ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2004 12:25  
secondo me e` giusto, tanto d'estate, per un motivo o per una ltro, al cinema non ci va nessuno...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 21-06-2004 12:33  
al cinema non ci va nessuno...

[/quo


Io e qualche altro mio amico ci andiamo così possiamo ridere senza che nessuno ci rimproveri!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-06-2004 13:07  
Se c'è qualcosa di stuzzicante, io ci vado anche in estate al cinema. Vedere film che ho perso, o rivedeere succssi che mi hanno convinto, è sempre bello per me.
Sapete che fine luglio escono "STARSKY & HUTCH" & "CATWOMAN" ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2004 15:09  
a me risulta che spiderman 2 esca il 4 luglio, e quindi ci andrò.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 17:11  
Io ho letto a pagina 35 di "CIAK" (Giugno 2004) che "SPIDERMAN 2" uscirà in Italia esattamente il 16 Settembre, mentre negli schermi Americani è previsto per il 30 Giugno... Dobbiamo perciò pazientare ancora 3 mesi prima di vederlo...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-06-2004 18:20  
Mah, io l'8 luglio saró in sala...Evviva evviva essere in Germania ha i suoi modesti vantaggi. Mentre potresti togliere quel "Italiani: popolo di svogliati" grazie, se ti ritieni tale sono affari tuoi ma non mettermici dentro...e cosí ho il mio sfogo quotidiano. Mó, vediamo che fa l'uomo-polipo e poi vi diró.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: