FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fiorentina - Perugia... al di lą del verdetto finale...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fiorentina - Perugia... al di lą del verdetto finale...   
Fiorentina - Perugia... al di lą del verdetto finale...
Perugia 3 50%
Fiorentina 3 50%
Totale 6 100%

Autore Fiorentina - Perugia... al di lą del verdetto finale...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2004 01:44  
... secondo voi chi meritava veramente di giocare in Serie A la prossima stagione?

Ok la Fiorentina avrą disputato un ottimo campionato, ma il Perugia č anche stato penalizzato da tanti errori arbitrali. E poi sinceramente mi dispiace che il mitico Serse Cosmi abbia ricevuto questo pesante pugno nello stomaco che non meritava, bravo allenatore quale č...

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 21-06-2004 alle 01:45 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2004 01:50  
Il Perugia si č svegliato troppo tardi!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2004 02:31  
La Fiorentina quest'anno doveva giocare in serie C, per cui...

Mi dispiace per il Perugia, ma sono contento per quel ciccione di Gaucci.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 09:05  
Gaucci non meita neanche la terza categoria.
Ieri ho esultato come se la Fiorentina fosse la mia squadra.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2004 12:24  
Serse la merita la Serie A, LA MERITA! Voglio Serse allenatore dell'Inter!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-06-2004 12:30  
La Fiorentina č stata l'unica a pagare per il fallimento (leggi:Roma,Lazio, Napoli ancora no) mentre adesso ha 'rubato', doveva essere in C1.Siccome io non credo alle ingiustizie per risolverne altre dico che avrebbe meritato il Perugio.

Detti questo: sono contentissimo che Gaucci se ne vada fuori dalla serie pił importante (sperando che in B non rompa i cosidetti al mio amato Vicenza) e per soldatino Di Livio, in lacrime ieri sera:č un grande.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-06-2004 20:17  
l'anno prossimo proporrei, viste le continue riforme dei campionati, che il vincitore del campionato di serie A...ma si chiama ancora cosi'?.. si giochi - in una partita secca - lo scudetto con la Pro Vercelli...per meriti sportivi esentata da turni preliminari lunghi e faticosi!

Casale direttamente in Champion!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006861 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd