Autore |
Fiorentina - Perugia... al di lą del verdetto finale... |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 21-06-2004 01:44 |
|
... secondo voi chi meritava veramente di giocare in Serie A la prossima stagione?
Ok la Fiorentina avrą disputato un ottimo campionato, ma il Perugia č anche stato penalizzato da tanti errori arbitrali. E poi sinceramente mi dispiace che il mitico Serse Cosmi abbia ricevuto questo pesante pugno nello stomaco che non meritava, bravo allenatore quale č...
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 21-06-2004 alle 01:45 ] |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 21-06-2004 01:50 |
|
Il Perugia si č svegliato troppo tardi!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-06-2004 02:31 |
|
La Fiorentina quest'anno doveva giocare in serie C, per cui...
Mi dispiace per il Perugia, ma sono contento per quel ciccione di Gaucci.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2004 09:05 |
|
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 21-06-2004 12:24 |
|
Serse la merita la Serie A, LA MERITA! Voglio Serse allenatore dell'Inter!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchč sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 21-06-2004 12:30 |
|
La Fiorentina č stata l'unica a pagare per il fallimento (leggi:Roma,Lazio, Napoli ancora no) mentre adesso ha 'rubato', doveva essere in C1.Siccome io non credo alle ingiustizie per risolverne altre dico che avrebbe meritato il Perugio.
Detti questo: sono contentissimo che Gaucci se ne vada fuori dalla serie pił importante (sperando che in B non rompa i cosidetti al mio amato Vicenza) e per soldatino Di Livio, in lacrime ieri sera:č un grande. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 22-06-2004 20:17 |
|
l'anno prossimo proporrei, viste le continue riforme dei campionati, che il vincitore del campionato di serie A...ma si chiama ancora cosi'?.. si giochi - in una partita secca - lo scudetto con la Pro Vercelli...per meriti sportivi esentata da turni preliminari lunghi e faticosi!
Casale direttamente in Champion!