FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi piace vivere in Italia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi piace vivere in Italia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Vi piace vivere in Italia?
Assolutamente si 6 31.6%
Assolutamente no 1 5.3%
Si, anche se purtroppo... (specificate ciò che vi scoccia di più) 11 57.9%
No, però cambierei idea se... (specificate il vostro desiderio) 1 5.3%
Totale 19 100%

Autore Vi piace vivere in Italia?
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-06-2004 18:24  
Adios Italia, me ne voglio andare, me ne voglio andare, me ne voglio andare!!!! Sono stufo, basta, é ora di cercare qualcos'altro...e perché? E che ne so...so che me ne voglio andare...un giorno lo faró, devo riuscirci...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-06-2004 20:40  
quote:
In data 2004-06-21 13:57, ginestra scrive:[b


Anni fa, ero in quel di Roma,poiché mi piace molto visitare le sue antichità, quella volta mi misi di buona lena per cercare San Pietro in Vincoli, per godermi il Mosè.Chiesi a mio cugino, che non sapeva nemmeno dove fosse(lui abita a Roma da trent'anni e più), Dovetti industriarmi da sola!
Vergogna!!!Stare a Roma e non conoscere un'opera così bella!

Comunque l'Italia è bellissima, e molti ce la invidiano.




Su questo non ci sono dubbi.Abbiamo delle cose stupende in Italia, a Roma in particolare. Anche a me è capitato, lì, di parlare con persone che non hanno mai visitato i Musei vaticani,anche se abitano a due passi. O, in altre città, di chiedere indicazioni su monumenti od altro e nessuno sa niente.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2004 22:05  
Meglio di qui starei solo a San Marino
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-06-2004 23:24  
non avendo sperimentato la vita in altri paesi non posso dare un giudizio obiettivo... e onestamente me ne sto bene qua nella mia ignoranza di altri lidi...
di una cosa sono certo: non potrei vivere lontano dal mare...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-07-2006 02:49  
..a me paice---
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2006 09:30  
mi piace vivere in italia? eh... direi un nì

ancora nn ho trovato la città estera che fa apposta per me.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 11-07-2006 10:25  
IO AMO L'ITALIA!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 11-07-2006 10:35  
Mi piace l'italia, ovvio, ma odio il luogo in cui vivo. Spero di andare via presto (presto...si fa per dire), ma comunque penso di rimanere in Italia, anche se il mio sogno sarebbe di vivere per un pò d tempo in Inghilterra.
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-07-2006 10:45  
Assolutamente si...peccato che esistano i fascisti...ma tanto prima o moriranno tutti...
Il mio ideale sarebbe di vivere in un paesino caratteristico della toscana...massimo 7000 anime...tutte comuniste...come sarebbe bello!
Sarebbe bellissimo...!!!!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-07-2006 11:01  
a me piace vivere dove vivo.

mi piace visitare 'l'altrove', ma poi torno volentieri a casa.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-07-2006 13:08  
Si, questo è un gran bel paese.
Putroppo è pieno di ignoranti pecorecci con la memoria corta e il portafoglio gonfio...
Io però preferirei vedermi un bel pò di mondo prima di decidere dove stare...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 11-07-2006 15:33  
quote:
In data 2006-07-11 13:08, Kermunos scrive:
Io però preferirei vedermi un bel pò di mondo prima di decidere dove stare...



Esatto. Quoto in pieno! A me piace vivere in Italia, però vorrei farmi qualche esperienza all'estero...
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-07-2006 15:56  
Per ora sto bn...Quandro andro' fuori faro' il paragone!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-07-2006 16:35  
L'Italia è il paese più bello del mondo. Sono gli italiani il problema
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 11-07-2006 16:44  
...e non è un problema dapoco..

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: