FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chi è la più ciofeca scandalosa del calcio italiano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chi è la più ciofeca scandalosa del calcio italiano?   
Autore Chi è la più ciofeca scandalosa del calcio italiano?
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 17-05-2002 19:22  
A partire dal fatto che secondo me sono massimo 10 i giocatori in tutta la serie A che sanno *giocare* a calcio, io lascio la parola a voi, nella speranza di non essere caduto nell'errore di ripetere l'argomento!
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-05-2002 19:59  
Quest'anno Suadati dell'Atalanta,Giunti
del Brescia,Gresko dell'Inter tra i giocatori
un minimo conosciuti

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-05-2002 01:17  
Beh, ci sono alcuni fallimenti colossali (Mendieta ad esempio) che però non posso giudicarli troppo male perchè magari hanno avuto difficoltà di ambientamento. Quindi non trascurerei il buon Gresko, Javi Moreno, Sukur, Pancaro, Birindelli e chissà quanti altri...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004054 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: