FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - River Phoenix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > River Phoenix   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore River Phoenix
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 69
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 16-06-2004 19:59  
Cosa ne pensate di River Phoenix?Secondo voi avrebbe avuto un futuro promettente come attore se non fosse morto nel '93?mi piacerebbe sentire la vostra opinione...

  Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 126
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 16-06-2004 20:17  
Si, decisamente. Mi piaceva molto e m'è dispiaciuto un sacco quando è morto. I primi film li ha fatti con Keanu Reeves e se fosse vivo sarebbe, con tutta probabilità, molto più famoso di lui. Oltretutto come attore era anche più bravo (e anche molto più bello) di Reeves.
Il film che mi è più piaciuto di lui è "Ti amerò... fino ad ammazzarti", mi ha fatto morire dal ridere e poi c'è il grande Kevin Kline.
Mi ricordo di un vecchio film che fece con Keanu Reeves tratto da un telefilm americano, ma non mi ricordo il titolo. Mi ricordo che i due protagonisti sono due simpatici metallari strafatti e non ricordo perchè devono andare all'inferno e mi sembra anche in paradiso e in purgatorio.
C'è nessuno che si ricordi il titolo?

  Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
ellenna

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 22
Da: Santarcangelo di romagan (RN)
Inviato: 16-06-2004 20:24  
quote:
In data 2004-06-16 20:17, Francy77 scrive:
Si, decisamente. Mi piaceva molto e m'è dispiaciuto un sacco quando è morto. I primi film li ha fatti con Keanu Reeves e se fosse vivo sarebbe, con tutta probabilità, molto più famoso di lui. Oltretutto come attore era anche più bravo (e anche molto più bello) di Reeves.
Il film che mi è più piaciuto di lui è "Ti amerò... fino ad ammazzarti", mi ha fatto morire dal ridere e poi c'è il grande Kevin Kline.
Mi ricordo di un vecchio film che fece con Keanu Reeves tratto da un telefilm americano, ma non mi ricordo il titolo. Mi ricordo che i due protagonisti sono due simpatici metallari strafatti e non ricordo perchè devono andare all'inferno e mi sembra anche in paradiso e in purgatorio.
C'è nessuno che si ricordi il titolo?

Credo tu ti riferisca a "Bill & Ted excellent adventure", ma in quel film c'era solo Keanu, l'altro protagonista era un certo Alex Winter.

  Visualizza il profilo di ellenna  Invia un messaggio privato a ellenna    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 69
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 16-06-2004 20:40  
Il film che mi è piaciuto di più con river phoenix è stato "belli e dannati"!Mi ha colpito molto...In quel film recita con il mitico keanu Reeves...

  Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 126
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 16-06-2004 20:45  
quote:
In data 2004-06-16 20:24, ellenna scrive:
Credo tu ti riferisca a "Bill & Ted excellent adventure", ma in quel film c'era solo Keanu, l'altro protagonista era un certo Alex Winter.




Siii è quello. In effetti mi ricordavo bene di Reeves ma non di Phoenix, ecco perchè... non c'era!!
Sai se si può trovare da qualche parte? Mi piacerebbe un sacco rivederlo.

  Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 20:50  
belli e dannati è un film incredibile....e un piccolo river c'è anche in stand by me!
sarebbe sicuramente diventato un grande attore, la sua carriera prometteva bene!
_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-06-2004 21:55  
river,mio fratello gemello,un mito...
era una garanzia!
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 17-06-2004 15:56  
E' triste la sua storia...credo che avrebbe avuto una bella carriera, ma chi può dirlo??
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ellenna

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 22
Da: Santarcangelo di romagan (RN)
Inviato: 17-06-2004 20:49  

[/quote]

Siii è quello. In effetti mi ricordavo bene di Reeves ma non di Phoenix, ecco perchè... non c'era!!
Sai se si può trovare da qualche parte? Mi piacerebbe un sacco rivederlo.
[/quote]Non so come aiutarti. io non l'ho mai visto e sarei davvero molto curiosa di vederlo. So che fecero anche il seguito si chiamava "Bill & Ted's Bogus Journey ", hai visto anche quello?

  Visualizza il profilo di ellenna  Invia un messaggio privato a ellenna    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2004 23:23  
Anche Explorers era bello! Uno dei film della mia infanzia!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2005 21:56  
Uno degli attori più promettenti.
Da bambina ero innamorata pazza di lui: bellissimo, affascinante, seducente.
Quando ho letto della sua morte, per me è stato un vero e proprio shock; non volevo crederci, non potevo crederci, che questo bellissimo ragazzo ci avesse abbandonato così giovane, così pieno di speranze.
Per me lui era un mito, e tutt'ora, a dodici anni della sua morte, sento ancora quel vuoto che lui ha lasciato nell'impero cinematografico e dentro di me.
_________________
Tu sei un bel cielo d'autunno, chiaro e rosa! Ma la tristezza
monta in me come il mare e lascia, rifluendo, sul mio
labbro corrucciato, il ricordo cocente del suo fango amaro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 31-10-2006 alle 19:45 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 15-05-2006 15:45  
ho visto solo alcuni dei suoi film, come ti amerò fino ad ammazzarti e mi era sembrato un attore di talento, soprattutto nei ruoli intensi come in Stand By Me - Ricordo Di Un'Estate e Nikita Spie Senza Volto... peccato che sia morto così giovane, speriamo almeno che la sua storia serva di lezione a chi fa parte di sette religiose e ne stia in guardia..

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 17-05-2006 15:06  
quote:
In data 2006-05-15 15:45, Seyia4 scrive:
ho visto solo alcuni dei suoi film, come ti amerò fino ad ammazzarti e mi era sembrato un attore di talento, soprattutto nei ruoli intensi come in Stand By Me - Ricordo Di Un'Estate e Nikita Spie Senza Volto... peccato che sia morto così giovane, speriamo almeno che la sua storia serva di lezione a chi fa parte di sette religiose e ne stia in guardia..



perdonate la mia ignoranza, ma mi sono perso qualche passaggio...
quali sette religiose? cosa c'entrano con la vita e la morte di Phoenix? io, fino a prova contraria, ho sempre saputo che fosse morto all'uscita del locale di Johnny Depp per collasso cardiaco(causato da un mix di droghe che aveva in corpo..)..
ma forse sono rimasto indietro..

cmq ho saputo apprezzarlo solamente in 'Standbyme-ricordo di un'estate', 'ti amerò fino ad ammazzarti' e 'belli e dannati', e posso dire che mi piacesse non poco come attore.. oltrechè come persona/personaggio, a mio avviso irresistibile
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-05-2006 19:26  
Il fratello sì che è un attore!
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 17-05-2006 19:51  
quote:
In data 2006-05-17 19:26, martha72 scrive:
Il fratello sì che è un attore!




vuoi dire che River invece non ti piace?
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: