FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + divertente che avete visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + divertente che avete visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il film + divertente che avete visto
Nimbvs

Reg.: 22 Nov 2002
Messaggi: 6
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 04-12-2002 08:59  
...lo so, lo so..non vi sembrerà vero, ma il film più divertente del mondo è "Scemo&+Scemo". Ho rischiato la morte per asfissia perché non riuscivo a respirare tra una ristata e l'altra..

S.

  Visualizza il profilo di Nimbvs  Invia un messaggio privato a Nimbvs  Email Nimbvs    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2002 09:01  
Ce ne sono tanti, molti già citati come il mitico "Totò Peppino e la malafemmina", o "tre uomini e una gamba" e il fantastico "Quattro matrimoni e un funerale" (come sta faccia di kiulo?" )
ma il film che forse mi fa ridere di più ogni volta che lo vedo è "Johnny Stecchino"!

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 09:01  
quote:
In data 2002-12-04 08:59, Nimbvs scrive:
...lo so, lo so..non vi sembrerà vero, ma il film più divertente del mondo è "Scemo&+Scemo". Ho rischiato la morte per asfissia perché non riuscivo a respirare tra una ristata e l'altra..

S.


Bellissimo!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2002 10:04  
quote:
In data 2002-12-04 01:10, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-04 00:36, snoopy scrive:
è vero me lo ricordo , quanti anni sono passati, ma cosa faceva di strano la mucca? o chi era ? ricordo bene il mal di pancia vero dalle risate


...cavolo mi ricordo anch'io di una mucca...un tipo e una tipa partivano in macchina e sembrava che uccidessero la mucca per strada che invece rimaneva viva...erano tipo nei guai con la polizia...ah no...lui era un poliziotto scemo che doveva scortare la tipa...una specie di criminale forse...lei era bionda...dio che memoria del picchio che ho!!!Azzo era proprio demenziale...ma che cribbio di film era?!?...marò adesso nn dormirò!
...però nn mi ha fatto ridere...anzi, nn riesco mai a ridere coi film comici...l'unico in cui ho riso è stato "L'era glaciale" della Disney!




Ehm, mi sa che hai sbagliato film...

La mucca era il travestimento di due dei protagonisti che dovevano penetrare di soppiatto in un campo militare tedesco per disattivare i sistemi di allarme e permettere al resto della resistenza di entrare all'interno base. Una scena memorabile!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 10:06  
quote:
In data 2002-12-04 10:04, Deeproad scrive:
quote:
In data 2002-12-04 01:10, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-04 00:36, snoopy scrive:
è vero me lo ricordo , quanti anni sono passati, ma cosa faceva di strano la mucca? o chi era ? ricordo bene il mal di pancia vero dalle risate


...cavolo mi ricordo anch'io di una mucca...un tipo e una tipa partivano in macchina e sembrava che uccidessero la mucca per strada che invece rimaneva viva...erano tipo nei guai con la polizia...ah no...lui era un poliziotto scemo che doveva scortare la tipa...una specie di criminale forse...lei era bionda...dio che memoria del picchio che ho!!!Azzo era proprio demenziale...ma che cribbio di film era?!?...marò adesso nn dormirò!
...però nn mi ha fatto ridere...anzi, nn riesco mai a ridere coi film comici...l'unico in cui ho riso è stato "L'era glaciale" della Disney!




Ehm, mi sa che hai sbagliato film...

La mucca era il travestimento di due dei protagonisti che dovevano penetrare di soppiatto in un campo militare tedesco per disattivare i sistemi di allarme e permettere al resto della resistenza di entrare all'interno base. Una scena memorabile!!!



, soprattutto ricordando cosa succede a quella mucca...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 26
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 10:36  
TUTTI QUELLI DI TOTO' ("LEI MI SPOGLIA CON GLI OCCHI,SPOGLIATOIO!!")
RAT RACE,DAVVERO UNO DEI PIU' DIVERTENTI
TOMMYBOY,CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
UN PESCE DI NOME WANDA,VECCHIOTTO MA SUPERBO
UN BIGLIETTO IN DUE,IRRESISTIBILI STEVE MARTIN E JOHN CANDY!!!


  Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 10:56  
quote:
In data 2002-05-17 21:26, Flavio81 scrive:
La signora ammazzatutti(non so se l'avete mai visto)


Sì! Io l'ho visto tantissime volte ed è proprio una figata!!!! Wow!
E aggiungerei anche UNA PALLOTTOLA SPUNTATA!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-12-2002 11:00  
il principe cerca moglie

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2002 12:05  
quote:
In data 2002-12-04 10:36, lukino scrive:

UN BIGLIETTO IN DUE,IRRESISTIBILI STEVE MARTIN E JOHN CANDY!!!





Fantastico!!!
...quando arrivano congelati, tutti e due compreso il cane "col ringhio"
e la scena a letto...mitica!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 13:58  
quote:
In data 2002-05-17 21:26, Flavio81 scrive:
La signora ammazzatutti(non so se l'avete mai visto)



Bellissimo, anche un pò trash il che non guasta... la Turner è al suo massimo! L'ho visto perchè mia zia mi regalò la VHS, però copiata, probabilmente scelta alla rinfusa da un marocchino... è sempre stata molto tirchia...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2002 14:10  
quote:
In data 2002-12-04 13:58, pkdick scrive:
L'ho visto perchè mia zia mi regalò la VHS, però copiata, probabilmente scelta alla rinfusa da un marocchino... è sempre stata molto tirchia...



Va beh si dice che basta il pensiero, diamole atto che ti ha fatto fare qualche risata!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 14:20  
quote:
In data 2002-12-04 14:10, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-12-04 13:58, pkdick scrive:
L'ho visto perchè mia zia mi regalò la VHS, però copiata, probabilmente scelta alla rinfusa da un marocchino... è sempre stata molto tirchia...



Va beh si dice che basta il pensiero, diamole atto che ti ha fatto fare qualche risata!



D'altronde è meglio che non mi faccia regali, perchè è dotata di un cattivo gusto senza limiti...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 14:38  
Oltre ad altri che avete già scritto,...io direi La Cena dei Cretini ,Cadillac Man e Balle Spaziali ...
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 14:43  
che ne dite de Il gusto degli altri? Chi l'ha visto?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2002 14:58  
quote:
In data 2002-12-04 12:05, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-12-04 10:36, lukino scrive:

UN BIGLIETTO IN DUE,IRRESISTIBILI STEVE MARTIN E JOHN CANDY!!!





Fantastico!!!
...quando arrivano congelati, tutti e due compreso il cane "col ringhio"
e la scena a letto...mitica!




A ptoposito di John Candy, che mi dite del film "CHI E' HANRY CRUMB"? Qualcuno l'ha visto? Io non ho ancora smesso di ridere...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126629 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: