FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - para quien ama la musica española...David Bisbal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > para quien ama la musica española...David Bisbal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore para quien ama la musica española...David Bisbal
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 06-09-2004 17:03  
Lo conosco,ha partecipato a Operacion triunfo 1(come Chenoa ),mi sa che è quello che ha avuto più successo di tutti,ancor più di Rosa che ha vinto.Non è male,non è proprio il mio genere,Buleria cmq è una bella canzone!
La unica regina della musica latina rimane Shakira!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2004 17:33  
quote:
In data 2004-09-06 17:03, shaquira scrive:
Lo conosco,ha partecipato a Operacion triunfo 1(come Chenoa ),



meglio specificare che quest'altra Chenoa è una cantante spagnola,onde evitare fraintedimenti...

quote:


mi sa che è quello che ha avuto più successo di tutti,ancor più di Rosa che ha vinto.Non è male,non è proprio il mio genere,Buleria cmq è una bella canzone!
La unica regina della musica latina rimane Shakira!




hai ragione,Bisbal è riuscito a diventare un grande cantante nel giro di poco tempo,sebbene in quel programma ci fossero dei grandi talenti (Rosa su tutti).comunque un successo meritato

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 06-09-2004 18:05  
Ma no! Speravo che tu fossi la Chenoa cantante!!
Operacion triunfo è proprio un'istituzione in Spagna,credo abbiano già fatto 3 edizioni o sbaglio?In Italia invece è stato un flop...
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2004 18:11  
eh...so che molti fanno questa confusione su di me...

comunque si,la prima edizione di Operacion Triunfo fu un tale successo,che ho saputo che l'ultima puntata ha avuto un livello d'ascolto che neanche la finale ai mondiali se giocasse la Spagna...
in Italia ha fatto abbastanza pena per un semplice motivo:i ragazzi che hanno partecipato non avevano poi questo talento,alcuni erano bravetti,altri facevano proprio schifo...
in verità fu Miguel Bosè a insistere per fare la stessa trasmissione in Italia,ma a quanto pare fece male i conti.non si trova ovunque una Rosa,una Nuria Fergò o un Manu Tenorio!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 06-09-2004 18:18  
OT 1 l'avevo seguito a sprazzi,vado spesso in spagna e mi ero accorta del successo notevole...ma chenoa è ancora insieme a bisbal?
Rosa ha una voce stupenda,e notare sebbene avesse qualche chilo di troppo,ha vinto!In Italia non credo l'avrebbero nemmeno presa,o sono troppo pessimista?
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2004 18:22  
quote:
In data 2004-09-06 18:18, shaquira scrive:
OT 1 l'avevo seguito a sprazzi,vado spesso in spagna e mi ero accorta del successo notevole...ma chenoa è ancora insieme a bisbal?
Rosa ha una voce stupenda,e notare sebbene avesse qualche chilo di troppo,ha vinto!In Italia non credo l'avrebbero nemmeno presa,o sono troppo pessimista?



se devo essere sincera non conosco bene i gossip,quindi non so proprio dirti!

comunque non sarei così pessimista,Rosa ha una voce bellissima e la bravura spesso va oltre l'aspetto esteriore,anche in Italia,spero

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 06-09-2004 18:27  
Quasi tutti i programmi pomeridiani della tv spagnola sono incentrati sul gossip,molto peggio che in Italia!!Mi ricordo che parlavano dei 2 in continuazione!Vabbè non è che mi cambia la vita!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
pipooo

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 20
Da: Recco (GE)
Inviato: 07-09-2004 09:53  
Il solito fenomeno da baraccone...belloccio..che piace alle ragazzine


La musica e' ben altra cosa

  Visualizza il profilo di pipooo  Invia un messaggio privato a pipooo    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-09-2004 18:32  
Lo conosco per "ave maria" bellissima Compro ogni estate alla corte ingles disco estella per sentire le sue nuove!!!
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth


Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-06-2005 17:25  
Come s può vedere io lo conosco molto bene.. Parecchie canzoni le so praticamente a mente.. Le mie preferite sn Llorarè las penas,Vuelvo a ti,Camina y ven e Oye el boom!!! W DAVID..

  Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth


Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-06-2005 17:27  
Cmq Danid e Chenoa s sn lasciati.. Credo proprio da poco..

  Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2005 18:12  
quote:
In data 2004-06-14 20:44, Sgrunt scrive:
(qnd ho sentito lo stupro d MALAGUENA che chiude Kill Bill vol.2 m sn contorto nella poltroncina)



chiamalo stupro...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2005 19:17  
quote:
In data 2005-06-17 17:27, LucNuth scrive:
Cmq Danid e Chenoa s sn lasciati.. Credo proprio da poco..

Già...ho trovato uno più tamarro di lui...Deep!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2005 20:07  
quote:
In data 2005-06-17 19:17, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-06-17 17:27, LucNuth scrive:
Cmq Danid e Chenoa s sn lasciati.. Credo proprio da poco..

Già...ho trovato uno più tamarro di lui...Deep!



m-mh
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2005 12:11  
il tamarro!! ahahahahah
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: