FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un saluto a tutta la comunità di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un saluto a tutta la comunità di FilmUp   
Autore Un saluto a tutta la comunità di FilmUp
quarzonero


Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 8
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-06-2004 19:15  
Ciao a tutti voi.
Mi sono appena registrato su questo forum e mi sembra doveroso presentarmi e porgere a tutti un saluto.

Vengo da Torino e sono un musicista per passione. Il cinema è l'altro mio grande amore. Il mio regista preferito è Kubrik. Il mio attore preferito Nicholas Cage.

Adoro il cinema noir in genere e in particolare il cinema horror.

Un saluto a tutti voi.

Se vi piace la musica questo è quello che faccio.

_________________
Oltre le finte idee che dividono i fratelli
la storia siamo noi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: quarzonero il 09-06-2004 alle 19:16 ]

  Visualizza il profilo di quarzonero  Invia un messaggio privato a quarzonero  Vai al sito web di quarzonero    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2004 20:48  
... e io sono subito andata a controllare... non mi perdo nessun musicistaaaaaaaa

benvenuto
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 09-06-2004 22:35  
benvenuto! forza Sampdoria
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
quarzonero


Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 8
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-06-2004 00:47  
Un po' seria e scontata la mia presentazione...

_________________
Oltre le finte idee che dividono i fratelli
la storia siamo noi...

  Visualizza il profilo di quarzonero  Invia un messaggio privato a quarzonero  Vai al sito web di quarzonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-06-2004 10:49  
Benvenuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-06-2004 20:04  
benvenuto quarzonero, ma tu chi sei stello guido o giulio?
apr complimenti per il tuo gruppo!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
quarzonero


Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 8
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-06-2004 20:26  
grazie per i complimenti...ma hai dimenticato il cantante tra le possibili soluzioni...
_________________
Oltre le finte idee che dividono i fratelli
la storia siamo noi...

  Visualizza il profilo di quarzonero  Invia un messaggio privato a quarzonero  Vai al sito web di quarzonero    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-06-2004 21:35  
me ne scuso max-imamente!!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 20:36  
Benvenuto! io adoro la musica! cmq non preoccuparti per la tua presentazione! la mia è anche peggio...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 33
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2004 12:07  
Benvenuto...
_________________
Valy...

  Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: