FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un saluto a tutta la comunità di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un saluto a tutta la comunità di FilmUp   
Autore Un saluto a tutta la comunità di FilmUp
quarzonero


Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 8
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-06-2004 19:15  
Ciao a tutti voi.
Mi sono appena registrato su questo forum e mi sembra doveroso presentarmi e porgere a tutti un saluto.

Vengo da Torino e sono un musicista per passione. Il cinema è l'altro mio grande amore. Il mio regista preferito è Kubrik. Il mio attore preferito Nicholas Cage.

Adoro il cinema noir in genere e in particolare il cinema horror.

Un saluto a tutti voi.

Se vi piace la musica questo è quello che faccio.

_________________
Oltre le finte idee che dividono i fratelli
la storia siamo noi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: quarzonero il 09-06-2004 alle 19:16 ]

  Visualizza il profilo di quarzonero  Invia un messaggio privato a quarzonero  Vai al sito web di quarzonero    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2004 20:48  
... e io sono subito andata a controllare... non mi perdo nessun musicistaaaaaaaa

benvenuto
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 09-06-2004 22:35  
benvenuto! forza Sampdoria
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)