FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao...sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao...sono nuovo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ciao...sono nuovo
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2004 12:20  
quote:
In data 2004-06-16 15:50, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-07 18:34, BALROG scrive:
Ciao a tutti!E' vero basta con la tv!I film solo al cinema si possono veramente apprezzare!E poi basta dire che costa troppo!A Firenze ho speso 8.00 per vedere la Passione qua ce la caviamo con la metà!!!



beh qua al nord il cinema costa 8 euro...non è proprio poco,poi vabbè fanno orari assurdi tipo che la domenica il film c'è alle 20 o alle 22.45!!!alle 21 zero!cmq benventuo, anche se non condivido per nulla la passione del signore degli anelli, anzi adesso vado sul topic dei film più sopravvalutati e ne scrivo qualcosa...scusa sai..ma..de gustibus...magari avremo altri fim in comune!!!!

_________________
Bisogna sempre essere preparati ad una sorpresa, e molto grande.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 16-06-2004 alle 15:52 ]

Beh tutti dicono che il cinema è troppo caro ma per me anche 20 euro sarebbero poco per vedere un film...e poi scusa nella mia vita sono stato una volta sola in discoteca e ho speso quasi 20 euro per stare rinchiuso in uno scantinato con una musica da mal di testa bevendo solo un bicchiere di coca con limone e basta!! Perché però nessuno pensa che solo il cinema è caro e non le discoteche? Mi dispiace che consideri il signore degli anelli sopravvalutato e non sei l'unico...ma almeno li hai visti tutti i film?
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2004 12:25  
quote:
In data 2004-06-16 16:14, RobyPotter scrive:
Complimenti....(all'amico ovviamente)....
Senza di lui....a quest'ora non sapevi che fare....ghghghgh...cmq...Ni sintemu!!


AU!!!!Guarda che me la cavo benissimo anche da solo... Cmq è bravo il mio pargolo...
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2004 15:06  
Il tuo pargolo???ma va..............
cmq...è dico e confermo che senza di lui eri ancora senza avatar.......
ci vediamo....ciao ciao
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 18-06-2004 15:19  
Ciao nuovo.......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Scisshands


Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-06-2004 15:56  
hello

  Visualizza il profilo di Scisshands  Invia un messaggio privato a Scisshands    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 16:10  
Aiutoooooooooo...c'è qualcuno di Catania e dintorni che sia così pazzo di cinema da andarci anche d'estate (e al contrario di tutti non vedo che c'è di strano) che vuole venirci?Sono due settiamne che cerco di vedermi Ladykillers e ogni volta i miei amici mi bidonano, d'estate hanno il cervello fritto di Festivalbar, discoteche e Lido Azzurro (RobyPotter, questa era per te... ) e siamo solo a Giugno...mi sento solo...
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 20:59  
Povero...dai che prima o poi lo vedrai......
ghghgh
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
GRRSyph

Reg.: 25 Giu 2004
Messaggi: 5
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2004 19:41  
Heila' Balrog!!!
ke bella accoglienza ke ti hanno dato...
grazie x la pubblicita'!!!

  Visualizza il profilo di GRRSyph  Invia un messaggio privato a GRRSyph     Rispondi riportando il messaggio originario
GRRSyph

Reg.: 25 Giu 2004
Messaggi: 5
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2004 19:45  
quote:
In data 2004-06-21 20:59, RobyPotter scrive:
Povero...dai che prima o poi lo vedrai......
ghghgh



Xke' nn la finisci di rompere le palle a Balrog??? Ho letto i mex precedenti...e tu ce la scassi proprio...xke' roberto e' educato nn ti manda a cagare...

  Visualizza il profilo di GRRSyph  Invia un messaggio privato a GRRSyph     Rispondi riportando il messaggio originario
GRRSyph

Reg.: 25 Giu 2004
Messaggi: 5
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2004 19:50  
ma io le cose le dico in faccia (o almeno...le scrivo in faccia) ora nn mi interessa se t ho offeso e sinceramente nn me ne importa, ma una cosa te la consiglio: una cosa e' scrivere ghghghgh ma un'altra e' ridere davvero cosi' !!!

Con questo ho chiuso!!!
Ora se mi banneranno nn me ne importa...

  Visualizza il profilo di GRRSyph  Invia un messaggio privato a GRRSyph     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-07-2004 19:54  
quote:
In data 2004-07-03 19:50, GRRSyph scrive:
ma io le cose le dico in faccia (o almeno...le scrivo in faccia) ora nn mi interessa se t ho offeso e sinceramente nn me ne importa, ma una cosa te la consiglio: una cosa e' scrivere ghghghgh ma un'altra e' ridere davvero cosi' !!!

Con questo ho chiuso!!!
Ora se mi banneranno nn me ne importa...



No, stai sicuro che non ti bannano...non bannano nemmeno quelli che aprono topic intitolati Viva il culo, viva il seno, viva il pene, e dovrebbero bannare te? Ma dai...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 09:57  
quote:
In data 2004-07-03 19:50, GRRSyph scrive:
ma io le cose le dico in faccia (o almeno...le scrivo in faccia) ora nn mi interessa se t ho offeso e sinceramente nn me ne importa, ma una cosa te la consiglio: una cosa e' scrivere ghghghgh ma un'altra e' ridere davvero cosi' !!!

Con questo ho chiuso!!!
Ora se mi banneranno nn me ne importa...


Ma io mi chiedo...a te cosa interessa di quello che dico a Roberto?saranno pure fatti miei...e suoi...o no??se in caso si doveva arrabbiare...doveva essere lui a dirmelo...perchè quando mi incavolo con lui glielo dico in faccia e lo vannio....stessa cosa lui...certe volte mi manda a cagare...quindi non c'è bisogno che fai l'avvocato delle cause perse...(in partenza)non è servito proprio a niente questo attacco a me...quindi è meglio che stai zitto...e se Roberto è educato come dici,viene e me lo dice,perchè sa che io voglio sempre detta la verità...ok?quindi adesso azzittisciti e non commentare più quello che dico o no.
chiudo qui
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 12:40  
...ragà...vi prego...fate l'amore non fate la guerra...se volete vi apro un topico solo per voi...per il momento atteniamoci all'argomento cinema alias SignoredegliAnelli ok? peace and love, come diceva il caro Vash De Stampeed...
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 05-07-2004 23:57  
BENVENUTO!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
kibans


Reg.: 07 Lug 2004
Messaggi: 10
Da: Messina (ME)
Inviato: 08-07-2004 01:03  
Ciao a tutti!!! Sono nuovo!!! Anke tu tifi Messina Piccolotta???

  Visualizza il profilo di kibans  Invia un messaggio privato a kibans    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: