FilmUP.com > Forum > Tutto TV - American Gothic
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > American Gothic   
Autore American Gothic
Disdelia


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 30
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 16:01  
Chi si ricorda questo telefilm?(veniva trasmesso su italia uno nel 99)A me piaceva moltissimo...aspetto vostri commenti

  Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-06-2004 20:44  
quote:
In data 2004-06-06 16:01, Disdelia scrive:
Chi si ricorda questo telefilm?(veniva trasmesso su italia uno nel 99)A me piaceva moltissimo...aspetto vostri commenti



Mi piaceva un sacco quel telefilm!!! Mi ricordo che lo trasmettevano d'estate sul tardi... qualche brivido notturno! Ma perchè non lo ritrasmettono?!? io mi aspettavo di vederlo in qualche palinsesto sky e invece... nada!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 30
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-06-2004 20:55  
Allora qualcuno ricorda quel bellissimo telefilm
Ma non sono state fatte repliche
Putroppo alcuni telfilm(che secondo me non meritano)vengono ripetuti fino alla noia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Disdelia il 07-06-2004 alle 20:58 ]

  Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: