FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LEGALLY BLONDE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LEGALLY BLONDE!!   
Autore LEGALLY BLONDE!!
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-06-2004 22:46  
FINALMENTEEEEEEEE!!!

finalmente "la rivincita delle bionde" in televisione..

rivedendolo per l'ennesima volta mi sento strafiera di essere bionda!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-06-2004 23:11  
ah ah ah ah
l'ho appena visto x la prima volta....è un film incredibile!! tra l'altro con delle guest star assurde!

_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2004 23:31  
E' uno di quei film che mi fa piacere rivedere x farmi quattro risate
Lei è grandiosa!!!
Possibile che in Italia riusciremo a vedere il seguito un anno dopo l'uscita americana?
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-06-2004 16:34  
cosa?!?!?
scusa l'ignoranza ma quale sarebbe il succo della tua domanda?

io comunque LEGALLY BLONDE 2 lo so cercando ovunque ma nn lo trovo!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 04-06-2004 18:08  
Carinissimo Legally Blonde 2: l'ho visto il giorno che è uscito lo scorso anno negli USA ed è divertente quanto il primo. L'angolino rosa-Barbie nell'ufficio a Washington fa troppo ridere!
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-06-2004 18:33  
quote:
In data 2004-06-04 18:08, stef73 scrive:
Carinissimo Legally Blonde 2: l'ho visto il giorno che è uscito lo scorso anno negli USA ed è divertente quanto il primo. L'angolino rosa-Barbie nell'ufficio a Washington fa troppo ridere!




nooooo..lo voglio vedere anche io!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:32  
io adoro il film, lei e` simpaticissima! ma il secondo non l'ho ancora visto...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-06-2004 16:48  
Il secondo è molto simpatico

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-06-2004 16:49  
Ops, ho schiacciato il tasto invia troppo velocemente...

Volevo anche aggiungere che oltre a essere simpatico il secondo affronta anche la tematica animalista e ciò non guasta!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2004 14:41  
Proprio ieri sera ho visto il trailer del nuovo film, ma nn specificavano quando uscirà

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-06-2004 15:04  
quale nuovo film?!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2004 15:11  
il film è divertente (parlo del primo) e io l'ammiro perchè ha sposato ryan phillippe
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125760 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: