FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Rayearth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Rayearth   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Rayearth
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 28-07-2006 09:50  
bello bello bello...
il manga è sicuramente meglio... ma anche il cartone nn mi è dispiaciuto affatto...
quello che mi chiedo è...
perchè cambiargli i nomi????
Hikaru, Umi e Fu nn andavano bene???
vabbè lo sa solo mediaset come ragiona...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2006 14:45  
nn so, però negli oav sono mantenuti i nomi originali
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ladycozza


Reg.: 09 Lug 2006
Messaggi: 29
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 01-08-2006 11:49  
nel fumetto se non ricordo male finisce con le ragazze che salvano sephiro luce diventa la nuova colonna e cambia un pò di regole e anche il nome al nuovo mondo, scopre l'amore con lantys epuo' fare avanti e indietro dal suo al nuovo mondo.
_________________

  Visualizza il profilo di ladycozza  Invia un messaggio privato a ladycozza  Email ladycozza    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-08-2006 15:09  
lantis
l'uomo ideale
peccato per la voce del doppiatore, ma è così bello come personaggio

a breve il resoconto della seconda serie... abbiate pazienza!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-08-2006 18:27  
Pensa che io regostravo le puntate e da una di queste ho messo il fermo immagine per un fotogramma che ho ridisegnato a pastelli... solo il volto di profilo!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-08-2006 18:35  
secondo me è il personaggio più figo che hanno disegnato le clamp, cara mizzi. al secondo posto quell'altro figo subaru sumeragi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-08-2006 00:27  
non so quante puntate ho visto da questo pomeriggio a ora, forse 12 boh, cmq ho finito la serie

allora... CONTIENE SPOILER!
sicuramente la seconda serie è più passionale della prima, più specifica, più intrecciata e, di conseguenza, più bella! penso di aver visto la serie senza tagli nè fermi-immagine e sono
veramente una bellissima serie! viene evidenziata di più la lovestory tra anemone e ferio. caldina e rafaga fanno coppia (che carini!), mokona è sempre un batuffolo simpaticissimo!
il tema di questa serie è: gli affetti e le proprie paure.
ascot che diventa un ometto, ama e poveraccio deve fare i conti con un amore non corrisposto (già in giovane età, che tristezza), marina che è un po' scemotta (ma perchè clef e non ascot???). a vedere come soffriva alcione, mamma mia...mi è diventato il cuoricino piccolo piccolo
devo dire che mi sono immedesimata moltissimo in luce (complice forse il mezzo metro di altezza che abbiamo in comune...avete visto che arriva all'ombelico di lantis?), ho persino pianto quando lei ha singhiozzato nella stanza di aquila. aquila che meraviglioso personaggio, l'affetto è più importante di ogni altra cosa. a mio parere faceva coppia con geo ( :sherlockholmes: ) e aveva un debole per lantis (non poteva essere altrimenti ), ma magari è solo amicizia, fatto sta che per lui si sacrifica! e nova? ah, io l'ho odiata e al contempo amata perchè mi ritrovo in luce e quindi nova fa parte di me (cioè luce)! mi è preso un colpo secco quando ha baciato lantis!!!
e lantis, dio... io mi sono perdutamente invaghita di lantis (veramente lo sono sempre stata ma ero piccola e non capivo, ora si però!), peccato solo per quella schifosa voce del doppiatore. sembra tenebroso ma invece ha un cuore d'oro! silenzioso, ma forte. è un uomo con dei valori ed è un figo senza precedenti (ok ok, sono ripetitiva). ma è il personaggio più complesso da capire perchè non dice una parola (o quasi), bisogna andare ad interpretazioni e sguardi! è potente e da sicurezza. la scena più bella è stata quella della fontana, quando lui ha detto a luce di sedersi più vicino e poi le ha regalato il ciondolo-specchio! la più brutta, invece, è stata la fine: ma cacchio, finalmente i buoni vincono e a 2 cm dall'abbraccio con i propri amati, i cavalieri vengono teletrasportati sulla terra? ma che sfiga!
alla fine la colonna di sefiro, sarà sefiro stesso, cioè i suoi abitanti. ok, ma perchè queste lovestory non possono continuare? eh? è un mondo crudele pure negli anime!!! in teoria, da quello che si è capito, dopo un anno le ragazze si sono ritrovate sempre nella tokyo tower, hanno detto "vogliamo tornare a sefiro!" (dopo un anno? così tempo?) e la storia viene lasciata in aria perchè fanno intendere un qualcosa (viaggio, altra serie), ma non si vede un nulla (finisce così!!! noooooo)

+++++
ci rivedremo per i tre OAV

lantis ti dedicherò il prossimo wallpaper!! ma avete visto che bellissimo colore di occhi? grigio-ghiaccio! (nell'oav mi sa che sono azzurri ed è un peccato...vi farò sapere)

LANTIS!!!

_________________
But you're real to me
Little bones, will you break these legs like twigs now?
There's pain here you'll never have to feel
And I know what you want


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-08-2006 alle 00:33 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 02-08-2006 08:51  
guardate carini qui...

super deformed

lantis mi piace parecchio...
ma nn disdegno neanche lui...
eagle
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 09-08-2006 18:12  
io ho visto solo il cartone animato,nn ho letto il manga.ma dato che il cartone mi è piaciuto tanto,devo assolutamente leggerlo!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-08-2006 20:42  
trovatemi il mangaaaaaaa
trovatemelooooooooooooooo

era stato pubblicato da star comics ma il sito nn si apre!!!!

voglio assolutamente leggere la love story tra luce (hikaru) e lantis perchè nel manga è tutta al contrario!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 10-08-2006 10:56  
se vai in fumetteria dovresti nn avere problemi a trovarlo...
o almeno io ho fatto così...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2006 11:38  
quote:
In data 2006-08-10 10:56, samy84 scrive:
se vai in fumetteria dovresti nn avere problemi a trovarlo...
o almeno io ho fatto così...



davvero?
il fatto è che è uscito nel 1996 e la ristampa è stata nel 2000! quindi ancora lo trovo?

senti mi sai dare un po' di informazioni? quanti volumi sono di entrambe le serie, il prezzo? io sono totalmente ignara di tutto e, nn ultimo, non sono mai entrata in una fumetteria

_________________
But you're real to me
Little bones, will you break these legs like twigs now?
There's pain here you'll never have to feel
And I know what you want


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-08-2006 alle 11:40 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-08-2006 13:28  
le fumetterie sono dei buchi neri di dipendenza... quando cominci a sfogliare un manga è la fine, ti resta appiccicato alle mani, non puoi fare altro che portartelo a casa!
Comunque, per i prezzi puoi solo fare un giro di un paio di fumetterie e vedere cosa ti trovano: per volumi così vecchi rischi di prenderti l'inc****a e pagare un numero 10 euro, oppure trovare chi vende l'intera serie a metà prezzo...
Guarda, fai un giro e lo faccio pure io, se trovo meglio di quello che trovi tu te li mando ^_^ , ma è sempre meglio parlarecoi fumettari di persona e contrattare
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 11-08-2006 10:19  
io nn li ho pagati tanto, cmq sn 6 numeri totali, 3 per la prima serie e 3 per la seconda... cmq se vuoi guardo a casa quanto li ho pagati e quando tornerò sul forum te lo farò saxe...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 11-08-2006 11:21  
guarda cosa ti ho trovato...
può tornarti utile?

rayearth
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125994 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: