FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Rayearth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Rayearth   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Rayearth
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-05-2002 19:03  
Chi si ricorda Rayearth (una porta socchiusa ai confini del sole), trasmesso qualche anno fa su Italia 1 (e orrendamente censurato per la violenza)? Era il mio cartone preferito!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 17-05-2002 16:55  
Vero, quello sì che è un gran manga, belle ragazze, creature mostruose, violenza e incantesimi da far paura a nostradamus!
Comunque la mediasuck probabilmente nn li ha censurati solo x la violenza, ma anche per le sporadiche (che dico sporadiche, erano praticamente inesistenti) scene di nudo che non era nudo ma semi-nudo!

_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:41  
quote:
In data 2002-05-14 19:03, Ghebuz scrive:
Chi si ricorda Rayearth (una porta socchiusa ai confini del sole), trasmesso qualche anno fa su Italia 1 (e orrendamente censurato per la violenza)? Era il mio cartone preferito!



era carini e lo vedevo!!! Odio quando devono lasciare a metà!!! Come c***o è finito questo cartone??? Li piccherei a sangue!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2002 17:24  
Io lapiderei quelli di Italia1 perchè hanno stravolto tutta la storia...purtroppo infatti il cartone finiva bene....una tristezza...leggete il manga che è meglio

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 27-05-2003 19:03  
quote:
In data 2002-09-14 17:24, Cosvinna scrive:
Io lapiderei quelli di Italia1 perchè hanno stravolto tutta la storia...purtroppo infatti il cartone finiva bene....una tristezza...leggete il manga che è meglio



  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 28-05-2003 18:43  
bellissimo manga delle clamp, stesse autrici di CARD CAPTOR SAKURA
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 22:59  
Il manga non è malaccio ma il cartone è ORRIDO! Hanno addirittura censurato la morte di Zagart e la sua amata con "vanno in un'altra dimensione!" Ma scherziamo!?

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 14-11-2003 22:44  
era molto bello HO VISTO SOLO IL CARTONE ANIMATO MA MIO CUGINO MI HA DETTO CHE IL FUMETTO è BELLO ANCHE.
lE RAGAZZE SI CHIAMAVANO
LUCE MARINA E ANEMONE GIUSTO!?
MINA

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 14-11-2003 22:51  
semplicemente stupendo.. qualcosa di nuovo e di nn scopiazzato!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 15-11-2003 00:47  
A me non è mai piaciuto ma quell'animaletto bianco celebroleso che faceva POPOPOPO POpo popo(era in questo cartone?) mi faceva scompisciare delle risate
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
andre4

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 7
Da: apolide (es)
Inviato: 15-11-2003 06:21  
quote:
In data 2003-11-15 00:47, elibet12 scrive:
A me non è mai piaciuto ma quell'animaletto bianco celebroleso che faceva POPOPOPO POpo popo(era in questo cartone?) mi faceva scompisciare delle risate





yes... mokona che poi si scopre essere... Dio! ..ops spoiler!!

  Visualizza il profilo di andre4  Invia un messaggio privato a andre4    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 20-11-2003 18:35  
Carino. Niente di più.
In ogni caso un bel tentativo di accostare uno Shojo a un Mecha-manga.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 26-12-2003 22:08  
ricordate la sigla per intero?


  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-01-2004 22:57  
Io sì, ed è questa:

Sulla terra tre ragazze semplici e gioiose
fanno un viaggio inaspettato per un'altra dimensione

Quando scoprono che il regno è un'illusione
Insieme fanno la promessa di salvar la principessa

E' un regno pieno di misteri e di magici pensieri
Salendo ripidi sentieri arriverai lassùùù

Una porta socchiusa ai confini del sole
che può aprirsi soltanto con un soffio d'amore
amore profondo che ci viene dal cuore
sì, dal nostro cuore

chi si lascia guidare, sai la può
spalancare e guardare al futuro

per tagliare il traguardo devi alzare lo sguardo
e sentirti sicuro

una porta socchiusa ai confini del sole
che va verso la libertà, la libertààààà

una porta socchiusa ai confini del sole
che può aprirsi soltanto con un soffio d'amore
amore profondo che ci viene dal cuore
sì, dal nostro cuore

una porta socchiusa ai confini del sole
che va verso la libertàààà

una porta socchiusa ai confini del sole

BELLA, VERO?

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-01-2004 23:06  
OOOps! Peccato che ci aveva già pensato CugiuZ!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lyla87 il 03-02-2004 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127637 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: