FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Diamo un soprannome a tristam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Diamo un soprannome a tristam   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Diamo un soprannome a tristam
Brutto frocione (il più logico) 8 50%
Biru biru (il più datato) 1 6.3%
Q (007 ha M noi abbiamo quel Q di tristam) 0 0%
Socrate( boh l'ha voluto lui, non so che cazzo centri) 0 0%
gentelman (non ti gasare, non è un complimento) 0 0%
aquilone (vola in alto, ma per poco) 1 6.3%
Bandiera rossa ( tutto ciò ci riavvicina) 4 25%
Suggerite voi... 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore Diamo un soprannome a tristam
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2004 14:45  
ma tu guarda cosa mi tocca fare...
vah che le opzioni le ho che bello. Dite che nomignolo starebbe bene a quel frocione di tristam ?:roll: Votate...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2004 14:55  
MrSteele
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-06-2004 14:56  
Perchè.......??

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2004 14:59  
Così...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2004 17:15  
Socrate è da escludere a priori, poichè Socrate metteva in pratica l'ironia e la maieutica, e non la vanagloria; ionoltre andava predicando "Gnoti Sauton", e non "io è un altro"; se Tristam è Socrate, allora Gesù è un travestito - una bestemmia che fa ridere - e forse, va pure un po' rimossa, D** buono.

Proponendone uno, direi Norman Bates.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-06-2004 17:43  
quote:
In data 2004-06-03 17:15, ZoraDomina scrive:
Socrate è da escludere a priori, poichè Socrate metteva in pratica l'ironia e la maieutica, e non la vanagloria; ionoltre andava predicando "Gnoti Sauton", e non "io è un altro"; se Tristam è Socrate, allora Gesù è un travestito - una bestemmia che fa ridere - e forse, va pure un po' rimossa, D** buono.

Proponendone uno, direi Norman Bates.



Pignoleria portami via...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-06-2004 19:23  
quote:
In data 2004-06-03 17:15, ZoraDomina scrive:
Socrate è da escludere a priori, poichè Socrate metteva in pratica l'ironia e la maieutica, e non la vanagloria; ionoltre andava predicando "Gnoti Sauton", e non "io è un altro"; se Tristam è Socrate, allora Gesù è un travestito - una bestemmia che fa ridere - e forse, va pure un po' rimossa, D** buono.

Proponendone uno, direi Norman Bates.




essendo 'un altro' anche la madre quindi ...

Rimanendo al profilmico potrei citare quindi anche i rapaci impagliati ... o la madre 'impagliata'... e quindi?

Uomo di paglia

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2004 19:38  
quote:
In data 2004-06-03 19:23, Daniel scrive:

essendo 'un altro' anche la madre quindi ...

Rimanendo al profilmico potrei citare quindi anche i rapaci impagliati ... o la madre 'impagliata'... e quindi?

Uomo di paglia



Ehi, ma sei il solito analista del recondito...
O magari no?
E se è no, restando nel profilmico, citerei lo speventapasseri de Il mago di Oz.

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2004 19:46  
quote:
In data 2004-06-03 19:38, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-06-03 19:23, Daniel scrive:

essendo 'un altro' anche la madre quindi ...

Rimanendo al profilmico potrei citare quindi anche i rapaci impagliati ... o la madre 'impagliata'... e quindi?

Uomo di paglia



Ehi, ma sei il solito analista del recondito...
O magari no?
E se è no, restando nel profilmico, citerei lo speventapasseri de Il mago di Oz.




eh no! lo spaventapasseri de Il mago di Oz non si tocca per nessuna ragione al mondo!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-06-2004 20:01  
Steele, hai innescato una miccia, ma perché tutto questo accanimento da parte di molti??? Devo dire la verità, prima non è che mi fosse molto simpatico,lo vedevo su un trono e pieno di alterigia. Adesso, guarda un po', lo vedo sotto un'altra veste e mi piace di più,forse perché ha scoperto il tallone di Achille...ma seguo un mio ragionamento che non è il vostro.Mi dispiace essere bastian contrario, non ho nulla contro di lui,per il soprannome ci penserò.Al posto di frocione mi piacerebbe procione.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2004 20:29  
Non ti preoccupare ginestra, il bastian contrario è lui non te.Mi ha chiesto lui di aprire il topic e poi mi prende per il culo. E poi vedrai, appena io alzo un dito questo topic si autodistruggerà e con lui tutte le cazzate che abbiamo scritto. Non gli piacciono i nomignoli che gli ho scelto? Che si fotta, che faccia quello che vuole, con me ha chiuso. In tutti i sensi. Ma non per questo ci mancherebbe...Adesso vado a chiudere la finestra perchè ci sono le folate di vento freddo e poi starò tutta notte col naso in su ad aspettare l'air force one di bush.

PS Sul trono, qualsiasi esso sia non c'è tristam.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-06-2004 20:32  
Suggerite voi
non è male
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2004 20:38  
si non è male...

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-06-2004 21:07  
quote:
In data 2004-06-03 19:46, mulaky scrive:


eh no! lo spaventapasseri de Il mago di Oz non si tocca per nessuna ragione al mondo!!!!



E come no?! Si tocca si tocca ... ma non era proibito per D**?
Nel caso non lo fosse mi tocco anche io ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2004 21:14  
quote:
In data 2004-06-03 21:07, Daniel scrive:
Nel caso non lo fosse mi tocco anche io ...


ma come qui davanti a tutti?? Sono d'accordo con demon su Uomo di merda.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: