FilmUP.com > Forum > DVD - Home Theatre - Il cinema in casa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Home Theatre - Il cinema in casa   
Autore Home Theatre - Il cinema in casa
MastroCD

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 42
Da: Cesano M. (MI)
Inviato: 02-06-2004 12:21  
Scusate se un "novizio" come me si permette di aprire un nuovo argomento ma leggendo in lungo e in largo ho notato che gli appassionati del cinema in casa sono molti ma di tecnica pura si parla poco.... forse non è il luogo adatto? Forse a nessuno interessa sfruttare al 110% l'impianto sudatamente acquistato?
Forse pensate che basti spendere i soldini e attaccare 2 fili perchè tutto sia OK?
Per esperienza vi dico che su 100 persone che acquistano il necessario per avere un discreto impianto FORSE solo una sa come sfruttarlo al meglio (e sono gia stato ottimista).
Il fatto è che chi ve li vende solitamente non vi informa delle potenzialità e delle opzioni o peggio nemmeno le conosce e i manuali sono spesso scarni e mal tradotti (leggeteli in inglese se potete).
Bhe io sono qui, ho una discreta esperienza (non quella di un venditore) e molta passione. Chiedetemi cio che volete e......
per i gestori di FilmUP nel menu a sx una bella voce HT (home theatre) non ci starebbe male.
Grazie a tutti e buona giornata
_________________
....Io sono Tony Montana.... state facendo la guerra a Me ..... fate la guerra al numero UNO ... sto ancora in piedi no .... coraggio, me ne sbatto delle vostre pallottole. :-(

  Visualizza il profilo di MastroCD  Invia un messaggio privato a MastroCD     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-06-2004 12:37  
AMBIZIOSO!!!

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog