FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Aiutooooooo sto' affogando nella mia ignoranza!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Aiutooooooo sto' affogando nella mia ignoranza!!!!!!   
Autore Aiutooooooo sto' affogando nella mia ignoranza!!!!!!
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 27-05-2004 23:14  
CIAO BELLE GIOIE ho bisogno di un'aiutissimo..... qualkuno di voi sa' se la canzone degli europe the final countdown e' mai stata la colonna sonora di qualke film??? grassssssie e ki mi aiuta......

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-05-2004 23:18  
Rochi
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2004 23:18  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 27-05-2004 23:41  
mi dite rocky....ora mi spiego meglio ho fatto una scommessa ke dai risultati sto' perdendo rovinosamente... in un noto sito di muscia mp3 tra le colonne sonore di rocky c'era anke quella degli europe, ma ieri sera visitando bene il sito di filmup ho guardato i soundtrack di tutti e 5 i film e nn c'era, ora mi kiedo o ki ha messo disponibile quella canzone si e' inventato rocky soundtrack oppure mi sfugge qualkosa ki ha indicazioni( o meglio prove) x vincere sta scommessa mi aiutiii ty!!!

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2004 23:48  
Nuota, nuota, facciamo il tifo per te! Anzi: x te!


_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-05-2004 00:00  
Comunque si scrive Rochi, quest'abitudine di usare le k, ti confonde...

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-05-2004 00:01  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 28-05-2004 00:24  
me fate morì...ahhahahhahaha zora sei un mito e ( sorry mi sfugge il nick) ke se la ride sempre hahahahha gia' me piace sto' forum .... grz ragazzi x l'allegria di 4 sane kiakkiere

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-05-2004 00:51  
Pare che sia la track 5 della colonna sonora di Thunderstruck, il film non l'ho visto ma ho trovato questa pagina...

http://www.sanity.com.au/product.asp?intProductID=554704&intArtistID=3412

spero di averti aiutata... alla next

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 28-05-2004 13:13  
grz eric ho visto quello ke hai trovato hai risposto alla mia domanda ma haime' mi rassegno con commessa persa su rocky sob aspetto ankora a vedere se qualkuno mi convince del contrario.......

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 28-05-2004 14:55  
Evvai!!!!!! con tanto di pagina web stampata dopo settimane ke provo a cercare oggi ho trovato ke gli europe hanno fatto la colonna sonora di rocky 3 se nn han scritto sbagliata la recensione ho vinto una cenaaaaa !!!!!!!!!! grz a tutti e domani vi sapro' dire com'e' andata

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 15:02  
Rocky III?

1. Eye Of The Tiger - Survivor
2. Take You Back (Tough Gym) - Frank Stallone
3. Pushin' - Frank Stallone with Ray Pizzi & Jerry Hey
4. Reflections
5. Mickey - Vincent DeRosa & Mike Lang
6. Take You Back - Frank Stallone
7. Decision - Vincent DeRosa
8. Gonna Fly Now - DeEtta Little / Nelson Pigford
9. Adrian
10. Conquest
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 28-05-2004 17:01  
vai su CDnow.com e metti il titolo della canzone: trovi in quali Cd è contenuta.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 29-05-2004 00:19  
mah ke strana sta cosa, cmq se andate a vedere su filmup nella sezione soundtrack di rocky 4 c'e' la recensione con sotto scritta sta' cosa.....forse all'epoca nn era una colonna sonora molto considerata x questo film e l'hanno magari usata sui titoli di coda, ricordate in matrix tanto si parlava ke marilyn manson aveva fatto la colonna sonora ke nn compare su tutto il film se nn sui titoli di coda come finale..... kissa......

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: