FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzone da "Desperado" con Banderas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzone da "Desperado" con Banderas   
Autore Canzone da "Desperado" con Banderas
ElMariachi

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 2
Da: Trecase (NA)
Inviato: 21-05-2004 01:37  
Scusate ma ho disperato bisogno del titolo della canzone che è di sottofondo alla scena di quando Banderas, dopo aver parlato con l'amico, si prepara per andare a Santa Cecilia e s'inginocchia per pregare (non quando va ad uccidere Bucho).

VI PREGO AIUTATEMI!!!

  Visualizza il profilo di ElMariachi  Invia un messaggio privato a ElMariachi    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2004 10:55  
credo sia questa. Manifold De Amour dei Latin Playboys...fammi sapere

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ElMariachi

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 2
Da: Trecase (NA)
Inviato: 21-05-2004 11:41  
Si è quella giusta... grazie mille...

Ah un'altra domanda sempre circa "Desperado"

La canzone di sottofondo della scena di quando entra nel bar Tarasco (prima che inizi a sparare) praticamente quando dicono

"Cosa vuoi?"
"Sto solo cercando lavoro"
"Non c'è lavoro qui!"
"Beh, c'è qualcosa da bere?"
"C'è qualcosa in quella custodia?"
"Si"
"Cosa?"
"La mia chitarra"

Grazie ancora in anticipo

  Visualizza il profilo di ElMariachi  Invia un messaggio privato a ElMariachi    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004633 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: