FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Animaletti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Animaletti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Animaletti
cane 5 20.8%
gatto 11 45.8%
coniglio 2 8.3%
tartaruga 2 8.3%
pony 0 0%
iguana 1 4.2%
uccellino 0 0%
pesce 0 0%
pinguino 3 12.5%
papera 0 0%
Totale 24 100%

Autore Animaletti
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-05-2004 00:31  
quote:
In data 2004-05-25 21:21, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-05-25 20:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-25 18:43, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-23 21:28, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-23 00:20, EricDraven scrive:








Io non voglio mettere in galera chi non la pensa come me.
Io metterei in galera chi tratta male (credo e spero che non sia il tuo caso) e chi parla male dei cani.





Te l'appoggio con fervore, chi abbandona i cani (e anche i gatti) chi li tortura e li tratta male è equiparabile ai criminali veri e propri.
Ciò detto non capisco da parte di Eric l'equazione amante dei cani = comunista.
Il gatto è di destra e il cane di sinistra?
Ohibò, tradisco la categoria e deraglio subito verso i cani.



Uffaaaaa.... ma perchè mi mettete in bocca cose che non ho detto???????
Io mi riferivo all'affermazione di Sandrix riguardo al comminarmi l'ergastolo per la mia opinione...
siccome il carcere per reati d'opinione lo applicano i regimi totalitari, potevo dare a Sandrix del fascista oppure del comunista sovietico... ho pensato che la seconda alternativa gli fosse la meno sgradita, la prossima volta gli darò del fascio, contenti...?
(a proposito su questo forum si può dare del fascista senza finire nello scazzatoio? )

p.s. cmq il cane un po' di sinistra è... mi riferisco a quei tizi che girano con addosso più pulci del loro cane, che ti chiedono gli spicci per i cicchini...
(ONDE EVITARE FRAINTENDIMENTI: QUESTO P.S. E' IRONICO, SENNO' SI INSINUA CHE STO MEDITANDO UNA PULIZIA ETNICA DOPO AVER MALTRATTATO GLI ANIMALI....)
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2004 01:31  
Verrò meno a tutto il buon gusto e il buon senso che ho cercato di dimostrare in questi primi 3 mesi di partecipazione al forum; verrò ripreso da tutti i moderatori; magari tra qualche giorno, a freddo, cancellerò questo messaggio; tradirò anche il significato di tutto ciò che ho detto finora, poiché screditerò (per quello che valga) la mia immagine, ma devo proprio dirlo:

sei un idiota.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-05-2004 23:52  
Visto che non sei stato censurato tu ti rispondo fiducioso di ricevere lo stesso trattamento e non esser riposto nello scazzatoio.
Idiota sarai tu e mi hai anche rotto le balle! Posti con il tuo atteggiamento di ironica superiorità nei confronti di chi non la pensa come te e insulti pure gente che manco conosci. Fai il grosso perchè sei dietro una tastiera. Mi fai pena.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-05-2004 20:43  
quote:
In data 2004-05-26 23:52, EricDraven scrive:
Visto che non sei stato censurato tu ti rispondo fiducioso di ricevere lo stesso trattamento e non esser riposto nello scazzatoio.
Idiota sarai tu e mi hai anche rotto le balle! Posti con il tuo atteggiamento di ironica superiorità nei confronti di chi non la pensa come te e insulti pure gente che manco conosci. Fai il grosso perchè sei dietro una tastiera. Mi fai pena.



I cani saranno contenti...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-05-2004 23:02  
Sai Sandrix mi sembrava di vivere in un paese dove se un animale non ti ispira particolare simpatia lo puoi dire senza per questo essere da ergastolo o addirittura tacciato di maltrattamenti. Io non ho mai fatto del male a niente/nessuno e certe illazioni del cavolo te le potevi risparmiare. Dovessi maltrattare chi mi sta sulle balle stai tranquillo inizierei da te, ma come diceva il Grande Isaac Asimov... la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci..
Ripeto, i cani mi stanno poco simpatici perchè ritengo che abbiano un atteggiamento di servilità nei confronti del loro padrone umano, mentre adoro i gatti perchè al massimo puoi dire che li tieni con te, ma non sarai mai il loro padrone. Capito il concetto? Ammetto poi che la mia poca simpatia nei confronti dei cani è influenzata dall'inciviltà della maggior parte dei loro padroni che ritengono marciapiedi e giardini pubblici Liberi Cagatoi Canini, che se li portano dietro anche in luoghi affollati e incasinati dove la povera bestia si innervosisce e non mettono la museruola, col risultato che prima o poi qualcuno mordono (mi è capitato 2 volte di esser morso da 'i cani + buoni del mondo, le assicuro, non so cosa gli è preso' una volta addirittura alla mano camminando in corso) ecc ecc.
Ripetendo per l'ennesima volta che al massimo uccido ragni, sarò padrone di avere ed esprimere questa opinione senza essere insultato dal paladino cinofilo di turno?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 11:16  
E chi t'ha detto niente?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 11:40  
EricDraven
sandrix81

state facendo venire il dubbio che anche voi siete due animali
i cagatti
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 14:31  
Tra gli animali che ho ucciso rientrano: formiche, ragni, farfalle, cavallette, api, vespe, calabroni, mosche, zanzare, scarafaggi di vario tipo, lucetole, gechi, uccelli, pesci e pipistrelli. Alcuni volontariamente, altri involontariamente, ma tant'è...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 28-05-2004 14:33  
uccelli pesci e ppstrelli?
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 14:33  
quote:
In data 2004-05-20 19:34, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-05-20 17:26, Deeproad scrive:
Sensibiliche?



sensibilità, se ne hai una...




Cercherò sul dizionario...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-05-2004 14:35  
Deep se mi dici come hai ucciso un pipistrello, ti giuro ti mando un premio...svolazzi di notte o vai a testa in giù nelle grotte?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 14:42  
quote:
In data 2004-05-28 14:33, eowyn89 scrive:
uccelli pesci e ppstrelli?



Esatto.

quote:
In data 2004-05-28 14:35, MRSSTEELE scrive:
Deep se mi dici come hai ucciso un pipistrello, ti giuro ti mando un premio...svolazzi di notte o vai a testa in giù nelle grotte?



Il primo lo uccisi da piccolo con una pietra. Il secondo l'ho beccato di recente mentre tornavo a casa in macchina.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 16:22  
Mia madre l'anno scorso ne ha ucciso uno con la scopa!!!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-05-2004 16:27  
quote:
In data 2004-05-25 21:36, MRSSTEELE scrive:
io sono a favore dell'uccello che tiene in faccia gion uien cioè la colomba della pace



Steele, poi dici che non ti devo rimproverare per le battute "zozze", non bastava Winks con gli uccelli,ci mancavi pure tu! E te pareva che alla Steele non piacessero gli uccellini!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-05-2004 16:33  
quote:
In data 2004-05-28 14:31, Deeproad scrive:
Tra gli animali che ho ucciso rientrano: formiche, ragni, farfalle, cavallette, api, vespe, calabroni, mosche, zanzare, scarafaggi di vario tipo, lucetole, gechi, uccelli, pesci e pipistrelli. Alcuni volontariamente, altri involontariamente, ma tant'è...




I gechi????? Ma perché?Son così graziosi,veramente non appena arriva uno di essi in casa, ci pensano i miei gatti a sistemarli.Una volta ne ho salvato uno a stento dalle loro grinfie!
Le farfalle poi, come si fa a far del male ad un animale così leggiadro? Sono talmente delicate che se hai la malaccortezza di toccargli le ali,esse si frantumano sotto le tue dita.Personalmente di farfalle non è che se ne vedano molte, data l'aria appestata che circola, di notturne, invece, ce ne sono tante ed anche quelle sono oggetto delle zampate dei miei mici, purtroppo!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: