FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i piedipiatti preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i piedipiatti preferiti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore i piedipiatti preferiti
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-05-2004 17:54  
Hola a todos!
ditemi quel è il vostro ispettore/poliziotto/tenente/carabiniere/detective e co. preferito!
io adoro il tenente colombo, con quell'aria un po' tontolona ma furbo come una faina!


mi dimenticavo anche del mitico impermeabile e del sigaro!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-05-2004 19:19  
Beh, sicuramente Starsky e Hutc!Starsky però è il mio preferito.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-05-2004 21:35  
Il tenente Colombo è come un granchio che ti si attacca alle balle, insopportabile!!!!
Facevo il tifo per gli assassini, speravo che qualcuno alla fine gli sparasse!!! Un po' come la signora Fletcher!!!
Mi piaceva un sacco il sergente Hunter, quello che sfasciava un'auto a episodio e tirava cazzottoni degni del Tyson dei vecchi tempi
Un altro che mi piaceva un sacco era il buon tenente Scali, con la pancetta e la pelata... lui era un genio, tirava fuori idee degne di Archimede per risolvere i casi e... sistemare la vita privata...
quando posso mi vedo le repliche su La7

_________________
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 18-05-2004 alle 21:37 ]

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-05-2004 21:40  
quote:
In data 2004-05-18 21:35, EricDraven scrive:
Il tenente Colombo è come un granchio che ti si attacca alle balle, insopportabile!!!!
Facevo il tifo per gli assassini, speravo che qualcuno alla fine gli sparasse!!! Un po' come la signora Fletcher!!!


_________________




è vero Colombo è un po' pesantuccio quando ci si mette però non puoi non ammettere che è in gamba! per quanto riguarda la signora fletcher, ho sempre pensato che portasse una sfiga bestiale, ovunque passava accadeva sempre qualcosa di...sinistro...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-05-2004 23:06  
Il finale che ho sempre sognato per un episodio della signora Fletcher...
<<va bene vecchia bastarda, col cazzo che confesso lo so che il commissario è dietro la porta che spia! Beccati questo maledetta arpìa così impari a farti i cavolacci tuoi!>>
e con un diretto clamoroso fa saltare la dentiera alla signora Fletcher...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-05-2004 00:18  
quote:
In data 2004-05-18 23:06, EricDraven scrive:
Il finale che ho sempre sognato per un episodio della signora Fletcher...
<<va bene vecchia bastarda, col cazzo che confesso lo so che il commissario è dietro la porta che spia! Beccati questo maledetta arpìa così impari a farti i cavolacci tuoi!>>
e con un diretto clamoroso fa saltare la dentiera alla signora Fletcher...





  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-05-2004 07:51  
A me piaceva Colombo, soprattutto per la tecnica del giallo "al contrario": tu sai già chi è l'assassino, il bello è come Colombo lo scopriva. Per quanto riguarda la Fletcher, quello che non capisco è com'è possibile che nessuno sceriffo veda mai il microscopico particolare che lei vede e si ricorda negli ultimi cinque minuti di episodio! Per quanto riguarda i poliziotti, io sono una fan di Starsky e Hutch e dell'ispettore Derrick.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-05-2004 20:42  
Ragazzi mi son dimenticato il mitico detective Sipowicz di N.Y.P.D.!!!
Era un mastino ma anche tremendamente umano nel senso che aveva un sacco di difetti, era un personaggio credibile e 'terrestre', niente idee sovrannaturali o controcazzi psicologici...

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
oasislover


Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 41
Da: roma (RM)
Inviato: 21-05-2004 00:45  
ragazzi come potete dimenticare i mitici Sunny Crocket e Rico Tubbs in Miami Vice? troppo forti, rum: hanno rivolizionato le serie dei polizeschi americani. anche bravi starsky e hutch! un saluto...Bella Raga!
_________________
"BERE PER DIMENTICARE,
MA NON DIMENTICARE DI BERE" oasislover

  Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 22-05-2004 21:57  
kevin kirkirk..no!apparte gli scherzi..io direi..Bras..quello di C.S.I oppure....quello di hazzard..quello cretino..del quale però nn mi ricordo il nome..AIUTOOOO!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-05-2004 23:29  
"Quiiii Rooooosco P. Coooltrane!"
Rosco, che se non sbaglio era il cognato di Boss Hogg!!!
Poi c'era il buon Enos innamorato di Daisy ( ) e l'idiota Cletus...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-05-2004 17:49  
roscoooo è vero!!!!!


cmq enos alla fine se la sposa Daisy!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Messaggi: 70
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 23-05-2004 21:23  
Il capitano Anceschi e il Maresciallo Cecchini di DON MATTEO.... ...Non sto scherzando ma mi fa morire del ridere
_________________
---------The World is Yours-----------------
By
Heliox

  Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-05-2004 22:29  
quote:
In data 2004-05-23 17:49, Tinetta scrive:
roscoooo è vero!!!!!


cmq enos alla fine se la sposa Daisy!!!!



...beato lui.....
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-05-2004 23:50  
un ispettore che non mi è mai piaciuto è Derrik...troooopppo freddo per i miei gusti,sembrava che nulla lo sconvolgesse!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126403 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: